L’ex gieffina è preoccupata, tutti i piani sono saltati per una disavventura da brividi: Rosalinda Cannavò disperata
Rosalinda Cannavò continua a essere ancora molto seguita sui social network e i suoi fan sono talmente legati a lei che si informano spesso sulla sua vita privata. In questo periodo era entusiasta di partire in vacanza con il suo compagno Andrea Zenga: un po’ di relax dopo giornate intense di lavoro a Milano. È l’ultimo periodo che potrà godere perché quest’autunno dovrà sfoderare la sua grinta per farsi valere nel canto, reclutata da Carlo Conti per Tale e Quale show.
Negli ultimi giorni la coppia ha pensato bene di andare in Sicilia per godersi un po’ di giorni di vacanza sull’Isola selvaggia ma le cose non sono andate come previsto. Una volta arrivati sull’isola, un imprevisto preoccupante ha scombussolato tutti i piani facendogli rinunciare al mare. L’annuncio del malessere era arrivato proprio dal diretto interessato Andrea Zenga. Nelle ultime ore il figlio dell’allenatore aveva spiegato ai fan di sentirsi male e di essersi rovinato la vacanza. Adesso sono arrivati i nuovi aggiornamenti sulla situazione.
A dare gli aggiornamenti è stato Andrea Zenga. L’ex gieffino ha subito cercato di tranquillizzare i suoi fan raccontando: “Eccomi qua, niente mare anche oggi… sto un po meglio, a livello di stomaco così così… non so se è stata un’intossicazione o un blocco intestinale, ma penso di più un’intossicazione perché ieri ho avuto febbre alta”.
Il figlio dell’allenatore ha poi specificato di aver fatto anche tamponi di sicurezza e di essere quindi sicuro di non aver contratto il Covid. “Oggi per fortuna la febbre mi è passata, mi è rimasto solo mal di stomaco speriamo quindi di migliorare del tutto i prossimi giorni…” confessa poi in chiusura Andrea, disperato per essersi rovinato una vacanza e averla rovinata anche alla sua compagna Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino ha poi ricordato ai fan di non preoccuparsi per lui perché in ogni caso i dolori si sono calmati e non c’è più da aver paura, si riprenderà presto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…