La settima stagione de Il Paradiso delle Signore porterà delle grandi novità per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo
Dopo aver fatto il suo arrivo a Milano nel corso della sesta stagione, il personaggio di Marco di Sant’Erasmo sarà al centro delle trame anche dei nuovi episodi. Il momento della svolta per il noto giornalista sarà senza dubbio l’arrivo in città prima di sua cognata Matilde Frigerio di sant’Erasmo e poi quello di suo fratello Tancredi.
Dalle prime anticipazioni sappiamo già che con la cognata ci sarà un rapporto sereno e di comprensione. Al contrario con il fratello Tancredi ci saranno momenti di grande tensione. L’arrivo dell’uomo a Milano costringerà infatti Marco a dover fare i conti con il passato.
Senza dubbio un passaggio molto difficile che lo metterà in crisi. Una situazione che rischia di avere i suoi effetti anche sul suo rapporto con la fidanzata Stefania Colombo.
Il Paradiso delle Signore, il futuro di Marco: sarà crisi profonda
Il sito blastingnews ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Moisé Curia, attore che presta il volto al personaggio di Marco: “Con l’arrivo di suo fratello, per Marco ci sarà davvero un grande cambiamento ed un grande conflitto. Tancredi porterà grande subbuglio ed un grande conflitto nella sua vita“.
Marco di Sant’Erasmo si troverà quindi non solo al centro di un nuovo scontro con il fratello Tancredi ma anche faccia a faccia con il passato. Nel corso della precedente stagione, il giornalista ha infatti rivelato di aver lasciato Torino per allontanarsi dal suo passato. L’arrivo del fratello porterà invece tutto di nuovo a galla e soprattutto riporterà alla luce tutti i problemi che lo hanno sempre seguito.
Per Marco sarà quindi un momento di grande crisi che potrebbe avere i suoi effetti anche sul suo rapporto con Stefania Colombo. La giovane Venere potrebbe infatti non riuscire a gestire questo momento del fidanzato in quanto concentrata sull’obiettivo per lei più importante. Stefania nella prossima stagione lavorerà infatti sulla liberazione di sua madre Gloria. Due situazione diverse che potrebbero portare i due quindi ad allontanarsi nel corso degli episodi.
Un dettaglio non ancora confermato dagli autori che in queste settimane hanno diramato pochissime anticipazioni. Per saperne di più bisognerà attendere il prossimo 12 settembre quando, nella consueta fascia oraria a partire dalle 15.55, su Rai 1 prenderà il via la nuova stagione.