Giulia Stabile costretta ad intervenire | Situazione drammatica: “È diventato improvvisamente un inferno”

Momenti di alta tensione per la ballerina Giulia Stabile costretta ad intervenire per risolvere un grave problema personale

Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile (screenshot Twitter)

Giulia Stabile è senza dubbio una delle ex allieve di Amici di Maria De Filippi più amate. In questo ultimo anno è stata anche coinvolta in diversi e numerosi progetti non solo come professionista del talent. La ballerina è stata infatti conduttrice aggiunta di Tu Si Que Vales e e doppiatrice per Netflix.

Una serie quindi di grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale. Ci sono stati invece alcuni problemi per quanto riguarda la sfera privata ed il suo rapporto con Sangiovanni. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno del noto talent di Canale 5.

Sui social si mostrano poco in coppia ma più uniti che mai anche perché insieme si sono visti costretti ad affrontare un momento molto complicato soprattutto per il cantante.

Giulia Stabile, la rivelazione di Sangiovanni: momento difficilissimo

Il cantante Sangiovanni (screenshot Twitter)

Nel corso di una recente intervista al settimanale Oggi, il giovane cantante ha parlato del suo rapporto con i social ma soprattutto dei commenti carichi di odio con cui deve fare i conti tutti i giorni. A tal proposito ha rivelato: Quando si è esposti mediatamente arriva l’affetto ma anche l’odio. Mi hanno anche augurato di morire, senza conoscermi. Questa cattiveria gratuita mi ha fatto rivivere il periodo della scuola, quando era tutto un inferno a causa del bullismo.

Sangiovanni attraverso questi commenti si è quindi ritrovato a vivere quelle sensazioni che per anni lo hanno perseguitato. In una prima fase ha scelto di chiudersi in se stesso poi ha deciso di prendere in mano la situazione e chiedere l’aiuto di un esperto in materia. Una scelta che si è rivelata vincente sia per lui che per il suo rapporto con Giulia.

La ballerina è stata in realtà un elemento essenziale per lui: “L’amore per me è donarsi senza aspettative. Giulia mi è vicina sempre, in ogni tappa importante. Prima di Sanremo mi ha detto di divertirmi e di essere me stesso. Ho indossato anche una collana con il suo nome”. Una presenza quindi molto importante nella vita del cantante che sa di poter contare sempre su di lei.

Parole queste che confermano quindi la stabilità della coppia ad ormai più di un anno dalla fine di Amici. Queste dichiarazioni mostrano anche come i due non hanno risentito delle recenti voci di una nuova donna nella vita del cantante.

Gestione cookie