Chiamata a sorpresa di Milly Carlucci | Lo vuole subito in pista: tradimento ai danni di Signorini

Milly Carlucci è pronta a mettere a segno un colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: furto ai danni di Signorini

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

La conduttrice Milly Carlucci continua con il suo piano in vista della prossima stagione televisiva. Il suo obiettivo è quello di mettere insieme un cast in grado di tenere testa alla concorrenza agguerrita di Maria De Filippi. Per farlo sembra decisa anche a mettere in atto un vero e proprio furto ai danni di Alfonso Signorini.

La Carlucci non ha ancora deciso ufficialmente chi dovranno essere i protagonisti in pista nella prossima edizione ma sono settimane ormai che si alternano varie ipotesi. Una di queste vede come protagonista anche il nuotatore Alex di Giorgio.

Lo sportivo sembra stuzzicare molto l’interesse della Carlucci e la stessa proposta della conduttrice potrebbe convincere lo sportivo. In questo caso però, la decisione del nuotatore si trasformerebbe in un tradimento ai danni di Alfonso Signorini.

Milly Carlucci, furto ai danni di Signorini: in pista arriva Alex di Giorgio

Il nuotatore Alex Di Giorgio (Foto ANSA)

Il noto portale Dagospia in queste ore ha riportato il nome di un possibile nuovo concorrente della Carlucci: Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex di Giorgio. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl”.

Il suo nome però, oltre ad infiammare il gossip, potrebbe anche rendere più teso il clima tra la Rai e la Mediaset. Lo stesso portale Dagospia ha infatti aggiunto un dettaglio non da poco: Il nuotatore avrebbe anche rifiutato il Grande Fratello Vip. Un vero e proprio colpo di scena ma soprattutto una grandissima delusione per Alfonso Signorini che per un attimo è stato vicino ad averlo nella casa più spiata d’Italia.

Di Giorgio in realtà è stato ad un passo dal Grande Fratello Vip anche lo scorso anno. Il portale Biccy ha infatti riportato alcune sue dichiarazioni di diversi mesi fa: “Per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori  per avermi scelto, magari sarà per la prossima edizione. Ed invece anche questa seconda occasione potrebbe non concretizzarsi.

Il nuotatore infatti sembrerebbe deciso ormai ad accettare la proposta della Carlucci rinunciando anche a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie