Giorgio+Borghetti+spoiler%3A+%26%238220%3BNiente+%C3%A8+come+sembra%26%238221%3B%2C+il+futuro+dell%26%238217%3Battore+in+Un+Posto+Al+Sole
direttanewscom
/2022/08/10/giorgio-borhetti-spoiler-niente-e-come-sembra-il-futuro-dellattore-in-un-posto-al-sole/amp/
News

Giorgio Borghetti spoiler: “Niente è come sembra”, il futuro dell’attore in Un Posto Al Sole

Published by
Arianna Evangelisti

Lo spoiler di Un Posto Al Sole arriva involontariamente dall’attore Giorgio Borghetti che interpreta Fabrizio Rosato. Che succederà?

Giorgio Borghetti – Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Giorgio Borghetti è l’attore amatissimo di Un Posto Al Sole che interpreta Fabrizio Rosato. Scopriamo insieme il suo spoiler involontario delle ultime ore.

Un Posto Al Sole è la soap di Rai 3 ambientata a Napoli è che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45. La soap si sta per preparare alla pausa estiva che durerà due settimane, tornerà in onda su Rai3 dunque lunedì 29 agosto.

Giorgio Borghetti è l’attore che interpreta Fabrizio Rosato, che nella nella trama si trova vicino a Marina Giordano. L’attore ha fatto il suo ingresso in Un Posto Al Sole più di un anno circa e ha riscosso un grandissimo successo, nonostante abbia un ruolo molto discusso. Nelle ultime settimane l’attore è stato un po’ nell’ombra perché il suo personaggio sta attraversando un momento molto particolare. Giorgio Borghetti è molto attivo sui social e i fan hanno notato un dettaglio spoiler in una delle sue storie su Instagram. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Giorgio Borghetti: sta per lasciare Un Posto Al Sole?

Un Posto Al sole logo

La trama nella quale recita Giorgio Borghetti è molto avvincente e interessante. Fabrizio Rosato è l’ex marito di Marina Giordano che ha appena scoperto che la donna si è unita a Roberto Ferri. Il grande rivale di Giorgio Borghetti è Riccardo Polizzy Carbonelli che recita nel ruolo di Roberto Ferri. Marina Giordano si è finalmente lasciata andare con Roberto, ma Fabrizio le ha già intimato di fare molta attenzione. L’imprenditore è sul punto di chiudere il suo pastificio e questo per lui sarà uno dei momenti più dolorosi della sua vita.

La trama è in fase di stallo perché l’imprenditrice non ha nessuna intenzione di dare un’altra possibilità al suo ex. Così, i fan hanno pensato che Giorgio Borghetti stesse per essere salutare il cast della soap e invece è lo stesso attore su Instagram a smentire indirettamente e clamorosamente.

Borghetti infatti si è ripreso in una storia Instagram sul set napoletano, svelando insieme a Ilenia Lazzarin (Viola) che stanno girando in questo momento le puntate che andranno in onda tra circa un mese e mezzo. I fan upassini quindi hanno fatto semplicemente due più due: Fabrizio Rosato fra un mese e mezzo sarà ancora presente nelle puntate della soap, perciò in qualche modo probabilmente proverà a riavvicinarsi a Marina o entrerà nei giochi con Lara Martinelli.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

3 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago