Tutto improvvisamente fermo sul set della soap de Il Paradiso delle Signore: gli attori hanno lasciato tutto per un motivo ben preciso
Il prossimo 12 settembre prenderà il via una nuova emozionante stagione de Il Paradiso delle Signore. Andrà in onda nel pomeriggio di Rai 1 ed a partire dalle 15.55 la settima stagione dello sceneggiato: la quinta in versione daily. Una conferma arrivata grazie alla nutrita fetta di affezionati che da anni seguono le vicende di coloro che ruotano intorno all’omonimo grande magazzino milanese.
Per poter permettere alla rete televisiva di mandare in onda i nuovi episodi a partire dal 12 settembre, gli attori sono arrivati sul set lo scorso mese di maggio. Un ritorno scaglionato per permettere a tutti di tornare a vestire i panni dei personaggi più amati. In questi giorni però gli stessi attori hanno lasciato il set per le consuete vacanze estive.
Il Paradiso delle Signore, stop alle riprese: tutti in vacanza
La sesta stagione del noto sceneggiato televisivo è terminata lo scorso mese di aprile. Da quel momento in poi Rai 1 ha prima mandato in onda le repliche della prima stagione e poi i nuovi appuntamenti con Tre Sorelle. Nel mentre tutti gli attori sono tornati piano piano al lavoro ed alle riprese. Questo fino a pochi giorni fa quando alcune immagini pubblicate sui social hanno annunciato l’inizio delle vacanze anche per loro.
Il primo ad annunciarlo è stato Alessandro Tersigni, attore che interpreta Vittorio Conti, che su Instagram ha pubblicato un botta e risposta con il personaggio di Roberto: “Oggi andiamo in vacanza“. Anche l’attore Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri, ha pubblicato un video sui social intento a chiudere la porta del suo camerino per l’inizio delle ferie.
Gli altri protagonisti della soap in queste ore hanno invece pubblicato video e foto dalle località delle loro vacanze. Per tutti è quindi arrivato il momento di riposarsi prima del ritorno in onda ma soprattutto sul set per realizzare gli episodi che ancora mancano. Intanto mentre gli attori sono in vacanza, tra il grande pubblico di casa Rai cresce l’attesa per la prossima stagione che si preannuncia essere scoppiettante.
Dalle prime anticipazioni sono emersi alcuni dettagli molto importanti. Ci saranno alcuni addii clamorosi senza dimenticare ritorni inaspettati ma soprattutto nuovi personaggi pronti a sconvolgere il naturale equilibrio degli altri protagonisti. Inoltre ci sarà ancora spazio per l’amore, per la vendetta e la storia di quel periodo.