Settima stagione di grandi cambiamenti per il personaggio di Gemma: colpo di scena per il pubblico de Il Paradiso delle Signore
Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è rivelato essere particolarmente indigesto per il personaggio di Gemma. La giovane Zanatta si è infatti vista costretta ad assistere al bacio tra il suo primo amore Marco di Sant’Erasmo e la sorellastra Stefania Colombo.
Non è servita a nulla quindi la sua decisione di ricattare Stefania e costringerla a scegliere tra Marco e la libertà di sua madre Gloria. Quest’ultima infatti per amore di sua figlia ha scelto di costituirsi rimescolando quindi tutte le carte in gioco.
Il gesto di Gemma, anche se non ha sortito l’effetto sperato, avrà comunque delle conseguenze e non solo su Gloria ma anche sul suo futuro. Veronica infatti deciderà di punire severamente sua figlia che potrebbe finire addirittura in convento.
Il Paradiso delle Signore, il futuro di Gemma: cambia tutto
In occasione di un evento organizzato dagli autori della nota soap opera negli studi di Roma, l’attrice Gaia Bavaro ha lanciato alcuni indizi sul futuro del suo personaggio Gemma. A tal proposito ha dichiarato: “Avrà una crescita. Il personaggio evolverà in una direzione ben precisa e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato”.
La Bavaro ha poi aggiunto: “Ci saranno tante sorprese ed il mio personaggio avrà un exploit“. Gemma andrà quindi incontro ad un importante cambiamento nel corso della prossima stagione. Un dettaglio che sembrerebbe essere confermato anche da alcune clamorose anticipazioni che hanno annunciato la drastica decisione di Veronica di spedire sua figlia in convento.
Una scelta che a quanto pare la donna riterrà necessaria visto il ricatto di Gemma ai danni di Stefania. Il periodo in isolamento a questo punto potrebbe cambiare e quindi migliorare la giovane Zanatta. Non è chiaro però se questo dettaglio sarà visibile nel corso delle puntate o se la giovane Venere all’inizio della nuova stagione tornerà proprio da un periodo in convento.
Dal punto di vista sentimentale invece la situazione resta ancora poco chiara. Non è ancora dato da sapere se Gemma proverà a conquistare di nuovo Marco o se avrà un nuovo amore. Questi sono dettagli che saranno resi noti al pubblico solo in occasione delle prime anticipazioni dettagliate in vista del via della nuova stagione in programma a partire dal prossimo 12 settembre.