Nicolas+Vaporidis+stop+a+tutto%3A+%26%238220%3BDa+non+credere%26%238221%3B%2C+progetti+sfumati+in+un+batter+d%26%238217%3Bocchio
direttanewscom
/2022/08/04/nicolas-vaporidis-stop-a-tutto-da-non-credere-progetti-sfumati-in-un-batter-docchio/amp/
News

Nicolas Vaporidis stop a tutto: “Da non credere”, progetti sfumati in un batter d’occhio

Published by
Arianna Evangelisti

Nicolas Vaporidis é il vincitore dell’Isola dei Famosi di cui si sta ancora parlando moltissimo. Scopriamo cosa accade in queste ore.

Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 e si parla ancora moltissimo di lui. Grazie alla vittoria ha potuto togliersi qualche sfizio, ma nelle ultime settimane si parlava di progetti futuri incredibili per lui. Che cosa è successo che impone uno stop a tutto?

L’attore è stato un naufrago in Honduras in compagnia di Edoardo Tavassi, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro. Proprio con questi naufraghi Vaporidis ha legato tantissimo e sta mantenendo una frequentazione assidua. Nelle ultime settimane infatti sono state tantissime le foto e i video postati sui social insieme ai compagni di viaggio. Si é trattata davvero di una bella esperienza e di una grande avventura, in più per Vaporidis è arrivata la vittoria strameritata.

Vaporidis ha rilasciato diverse interviste dichiarando che dell’Isola dei Famosi non gli manca proprio nulla e anzi si è portato in Italia alcuni legami di amicizia profondi. Nicolas come è noto si divide tra l’Italia e Londra dove in realtà abita e possiede alcune attività. Nelle ultime ore un’indiscrezione svela lo stop a tutti i suoi progetti futuri, ma che cosa sta succedendo?

Nicolas Vaporidis: programmi per il futuro congelati

Nicolas Vaporidis presso Taverna Trastevere a Londra (Chi Instagram screenshot)

L’esperienza del reality si può dire conclusa e archiviata per moltissimi dei suoi protagonisti, anche se si continua a parlare molto di loro. Vaporidis ha rispolverato la sua visibilità e l’affetto che il pubblico già nutriva per lui. Nelle ultime settimane si è parlato di molte indiscrezioni su vari progetti futuri per l’attore, alcuni dei quali riguardano il suo sogno di tornare al cinema. Non solo, sembra che Vaporidis sia corteggiato da qualche programma in tv in Italia, ma chi lo smuoverà da Londra?

Dalle ultime immagini che arrivano da settimanale Chi di Alfonso Signorini, per Vaporidis é in atto uno stop a tutto. L’attore si sta concentrando sul suo ristorante Taverna Trastevere di Londra e pare impegnatissimo. Le immagini non mentono e infatti lo ritraggono, mentre serve ai tavoli del suo ristorante londinese.

Si tratta infatti di un periodo di alta stagione a Londra e i turisti fanno la fila per andare a mangiare la carbonara da Nicolas Vaporidis. Perciò almeno per il momento tutto é fermo e l’ex naufrago sarà impegnatissimo a dedicarsi alla sua attività principale e alla sua fidanzata Ali Rinaldo. Attenderemo l’autunno per vedere cosa bollirà in pentola per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago