È impossibile farcela in 7 secondi, ma forse potresti essere tu il primo a riuscirci. Trova il fungo e dimostra le tue abilità.
Questo Rompicapo dei funghi ti farà intrecciare gli occhi a forza di osservare la figura! Ce la farai in 7 secondi?
Livello Geni: lo sei anche tu? Scoprilo subito. Quanto é bello cimentarsi nei test e nei giochetti? Stavolta sarà davvero difficile, ma con un po’ di concentrazione potresti farcela. Credi di essere un buon osservatore? Sei nel posto giusto per scoprirlo. Risolvere indovinelli e quiz è un bel passatempo, ma contemporaneamente stimola la nostra mente e le nostre capacità Ormai siamo vittime della tecnologia che spesso ci addormenta il cervello, invece è bene tenersi sempre allenati.
Oggi possiamo dimostrare tutti di essere dei geni super veloci ma non sarà facile. È bello sfidare amici o parenti nei rompicapo e puoi farlo subito. Non dimenticarti di impostare un countdown di 7 secondi e vediamo se sarai tu il migliore. Tutti questi funghi ti faranno impazzire, osserva bene la figura in alto e trova quello diverso da tutti! Provaci subito!
La soluzione del rompicapo
Se sei già arrivato fino a qui significa che hai trovato la soluzione oppure l’ha fatto qualcuno accanto a te. Vediamo insieme la risposta corretta. Per risolvere questo rompicapo, il tuo cervello avrebbe dovuto categorizzare i funghi per tipologia di colore e fantasia in pochi secondi.
Ti è balzato agli occhi quello diverso? Allora sei davvero un genio, se ci sei riuscito in 7 secondi. Come puoi notare dalla figura qui sopra il fungo diverso da tutti era quello un po’ alto, con la cupola azzurrina e le macchie arancioni. Non ce n’è nessun altro come lui! Certo che erano tanti e anche un po’ piccoli, infatti la maggior parte delle persone non riesce a risolvere in soli 7 secondi.
Complimenti se ci sei riuscito, ora puoi sfidare tutti e scoprire se c’è qualche altro genio in famiglia o tra i tuoi amici, oltre a te! Se in così poco tempo non ce l’hai fatta, non ti abbattere potrai continuare ad allenarti per diventare un campione.