Sfogo+durissimo+dopo+Uomini+e+Donne%3A+%E2%80%9CBasta%2C+sono+stanca%21%E2%80%9D+%7C+Tutta+la+verit%C3%A0+sul+loro+addio
direttanewscom
/2022/08/01/sfogo-durissimo-dopo-uomini-e-donne-basta-sono-stanca-tutta-la-verita-sul-loro-addio/amp/
Gossip

Sfogo durissimo dopo Uomini e Donne: “Basta, sono stanca!” | Tutta la verità sul loro addio

Published by
Maria

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta sui social per un durissimo sfogo: tutta la verità su quanto accaduto

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

L’ultima edizione di Uomini e Donne andata in onda continua a far discutere. In particolare alcune delle coppie nate nel programma sembrano non convincere molto il pubblico. Tra queste senza dubbio quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

A poche settimane dalla scelta in studio, i due hanno comunicato la loro decisione di prendere due strade diverse. Una notizia che non ha stupito il pubblico in quanto subito dopo la scelta non si sono mostrati così affiatati sui social. L’ex tronista ha anche scelto di non includerla in un viaggio di famiglia lasciandola da sola nel giorno del suo compleanno.

Una scelta parsa subito sospetta con i dubbi di tutti confermati poi dalla notizia della loro separazione. Una situazione che ha subito scatenato la reazione del pubblico e del gossip. In molti hanno accusato i due di aver mentito e di aver tenuto tutti all’oscuro della crisi. Accusa gravissima quindi che ha scatenato la reazione furiosa della Cardone.

Uomini e Donne, lo sfogo di Valeria Cardone: tutta la verità su Matteo

Matteo Ranieri e Valeria Cardone (screenshot Witty)

Alle prese con il Covid-19, l’ex corteggiatrice ha scelto di rispondere alle curiosità dei suoi fan su Instagram. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha però notato come sia rimasta in silenzio sulla separazione con Matteo non rivelando i motivi della decisione. Accusa a cui questa volta Valeria ha deciso di rispondere: A me non piace dare spiegazioni ma sono stanca ed in particolare modo mi riferisco a Deianira ed a chi la pensa come lei.

L’ex corteggiatrice ha poi deciso di chiarire: Siamo nati in tv ma non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura che restano nostri. Non sono una persona rancorosa, vendicativa. Quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso cose importanti, non succederà mai. Nemmeno da parte sua”.

All’accusa invece di aver ritardato il comunicato ufficiale sulla rottura ha specificato: Quando ci siamo lasciati, lo abbiamo detto. La Cardone ha quindi rispedito al mittente tutte le accuse che in questi mesi sono arrivate ai suoi danni ed a quelli di Matteo. Inoltre, dalle sue parole sembra evidente come con il suo ex fidanzato il clima sia del tutto sereno.

Sembra quindi ancora da escludere l’ipotesi di un tradimento da parte dell’ex tronista che però, secondo quanto riferito proprio da Deianira, già settimane prima della rottura di professava single.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago