Sonia Bruganelli si prepara al prossimo Grande Fratello Vip in un modo del tutto particolare: differenza abissale con la collega
Dopo alcuni dubbi ed una presunto corteggiamento, Sonia Bruganelli ha cambiato idea. La nota autrice ha deciso infatti di vestire di nuovo i panni dell’opinionista nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un ruolo che ormai conosce bene e che le ha permesso di lasciare il segno in tutti questi mesi.
Nella nuova edizione dello storico reality di casa Mediaset avrà però al suo fianco una collega diversa. Non ci sarà più Adriana Volpe: al suo posto è stata infatti scelta Orietta Berti. Con la prima ci sono stati degli evidenti problemi per tutta la durata della scorsa edizione.
Anche con la cantante le cose potrebbero però non essere semplici in quanto tra le due sembrerebbe esserci una netta differenza. Lo conferma anche la decisione di trascorrere questo ultimo mese estivo in modo del tutto diverso.
La nota cantante in una recente intervista ha rivelato di essere pronta a trascorrere quel che resta del periodo estivo a casa ed alle prese con un compito ben preciso. La Berti ha raccontato di essere intenzionata a studiare le schede dei vari concorrenti che a partire dal prossimo mese di settembre saranno i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Un lavoro quindi dettagliato il suo che conferma il suo essere completamente diversa dalla Bruganelli. Il settimanale Gente ha infatti rivelato come la conduttrice stia trascorrendo in Spagna le sue ultime settimane di vacanza. La conduttrice si è recata a Formentera in compagnia del marito Paolo Bonolis e della loro primogenita Silvia.
La Bruganelli sta quindi trascorrendo queste ultime settimane tra un bagno al mare, prove di sport in acqua e momenti di relax con un buon libro. Il Grande Fratello Vip per lei sembrerebbe quindi essere ancora molto lontano a differenza della collega che sembra essere quindi già coinvolta in questo nuovo importante progetto. Le due arriveranno in studio con alle spalle settimane completamente diverse.
La Berti e la Bruganelli sembrano quindi già adesso confermare il loro essere completamente diverse. Una volta in studio, le due potrebbero confermare questa distanza anche nel modo di vedere e di analizzare i concorrenti. Una diversità che potrebbe quindi rendere il clima in studio particolarmente effervescente.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…