%26%238220%3BSolo+per+pubblicit%C3%A0%21%26%238221%3B%3A+Dayane+Mello+si+infuria+come+non+mai+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+un+ex+di+mezzo
direttanewscom
/2022/07/29/solo-per-pubblicita-dayane-mello-si-infuria-come-non-mai-ce-un-ex-di-mezzo/amp/
Gossip

“Solo per pubblicità!”: Dayane Mello si infuria come non mai | C’è un ex di mezzo

Published by
Maria

Attacco durissimo della modella Dayane Mello contro una amatissima ex gieffina: coinvolto anche un suo storico ex fidanzato

L’ex gieffina Dayane Mello (screenshot Mediaset)

Dayane Mello è senza dubbio stata una grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso complesso il suo in quanto segnato anche da un grave lutto ovvero la morte del fratello minore Lucas. Durante la sua esperienza ha però lasciato il segno anche a causa del suo carattere.

La modella non ha mai risparmiato attacchi o giudizi anche taglienti nei confronti dei suoi compagni di avventura. Spesso si è ritrovata al centro di scontri molto accesi sia con gli altri inquilini del reality che con alcuni volti noti all’esterno.

Anche in queste ore ha deciso di scatenare una nuova polemica commentando in modo molto duro il comportamento di un’altra storica ex gieffina ovvero Giulia De Lellis. Parole molto dure quelle della modella e che potrebbero nascondere un astio che dura in realtà da qualche anno.

Dayane Mello contro Giulia De Lellis, volano accuse al veleno: i dettagli

L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis (screenshot Witty)

Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di lanciare un messaggio molto importante. L’ex corteggiatrice ha raccontato di un periodo complicato in cui ha fatto molta fatica ad accettarsi ovvero quando soffriva di acne. A tal proposito ha rivelato: Non mi sentivo a mio agio, le foto di quel periodo le modificavo con ogni tipo di filtro. Insomma per me non è stato semplice uscire allo scoperto”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: Accettatevi ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite è normale. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”. Un discorso quindi delicato con cui la De Lellis ha deciso di supportare tutte le ragazze che stanno vivendo quello che ha già affrontato lei.

Come riportato da Biccy, il suo post però sembrerebbe non essere piaciuto alla Mello che ha commentato: Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive di trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna essere davvero così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono incubi. Un pessimo esempio”.

Un attacco frontale durissimo ma che in realtà non arriva in modo del tutto inaspettato. Tra le due sembrerebbe esserci infatti dell’astio da ormai diversi anni. La Mello è infatti stata fidanzata con Carlo Beretta, attuale compagno della De Lellis, ed anche nella casa del GF ha parlato del loro amore e del legame ancora molto forte con la sua ormai ex suocera.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago