Il Paradiso delle Signore, la rinascita di Maria: cambierà tutta la sua vita

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe rivelarsi decisiva per il personaggio di Maria: l’indizio dal set

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Maria Puglisi e Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Nel corso di queste settimane di riprese, l’attrice Chiara Russo è tornata sul set della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Una conferma del fatto che ci sarà il personaggio di Maria Puglisi nel corso dei nuovi episodi. Per lei questa potrebbe anche rivelarsi la stagione della svolta e delle grandi soddisfazioni.

Al termine della sesta stagione per lei è arrivata una importantissima occasione. Il proprietario del grande magazzino milanese Vittorio Conti le ha infatti procurato un nuovo stage presso un atelier di abiti da sposa. Un punto di svolta per lei che da sempre sarta potrebbe cambiare la sua vita.

Una clamorosa ipotesi che ha scatenato i fan e che un dettaglio di queste ore sembrerebbe confermare. Alcune immagini dal set hanno infatti permesso al pubblico di notare una Maria completamente diversa.

Il Paradiso delle Signore, Maria cambia tutto: le foto dal set

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

In questi giorni il settimanale Tele Più ha organizzato una vera e propria incursione sul set dell’amatissima soap opera di Rai 1. Inoltre ha deciso di pubblicare alcune immagini dal set e dietro le quinte con al centro i protagonisti più amati. Tra questi anche l’attrice Chiara Russo in abiti da scena e quindi nelle vesti di Maria Puglisi. Nella foto pubblicata si vede la giovane sarta indossare un abito diverso dal solito.

Maria è sempre stata la più semplice delle ragazze che collaborano al fianco di Vittorio Conti e da sempre legata allo stile della vecchia Sicilia. In questa foto indossa invece un bellissimo abito da sera di colore giallo ed ha attirato l’attenzione dei social: Ma che trasformazione Maria. Sembra davvero una diva degli anni 60.

Una trasformazione in tutti i sensi per lei: una vera e propria rinascita dopo un periodo complicato. La sesta stagione per il suo personaggio non è stata infatti semplice soprattutto a causa del tradimento del suo amato Rocco Amato e la decisione di annullare per sempre le nozze. Un dolore che ha poi superato grazie alle amiche e proprio al supporto di Vittorio Conti.

La prossima stagione potrebbe a questo punto sancire la sua definitiva rinascita sia sul lavoro che nel privato. Nel corso dei prossimi episodi potrebbe non solo arrivare una nuova occasione lavorativa ma anche un nuovo grande amore.

Gestione cookie