Royal Family | “Segna le mie parole”: predizione catastrofica, sarà un disastro

Indiscrezione preoccupante per la Royal Family, uno dei due figli potrebbe compiere una mossa falsa: ci saranno lacrime 

Regina-Elisabetta
Regina-Elisabetta (Ansa foto)

La Royal Family è in crisi ormai da tanto tempo. I malumori a corte sono iniziati quando il figlio più piccolo di Lady D. ha iniziato a sentire strette le mura di casa, così come successe anche alla madre. Essendosi poi sposato con Meghan Markle la situazione si era fatta ancora più complicata.

Il rapporto burrascoso di Meghan con il resto della famiglia aveva fatto sì che si allontanassero definitivamente scegliendo l’America come casa. Il tutto ha creato terreno fertile per litigi e malumori a Londra, la corona da una parte non voleva Meghan tra i piedi e dall’altra sapeva quanto tutto ciò costasse alla facciata della famiglia reale.

La verità è che Meghan da quando è tornata in America ha chiuso ogni tipo di contatto con i reali, anche al funerale di Filippo in molti hanno notato fin da subito la sua assenza, ma diverse indiscrezioni di esperti dichiarerebbero che in realtà la Regina avesse fatto un vero e proprio sospiro di sollievo una volta saputo che Meghan non sarebbe stata con loro. In questi giorni però sono venute fuori nuove indiscrezioni che farebbero preoccupare anche a Palazzo. Vediamo nello specifico cosa raccontano

Royal Family, c’è un segreto che nessuno conosce: qualcosa andrà storto per la coppia di duchi

Harry-e-Meghan
Harry-e-Meghan (Ansa foto)

Il matrimonio di Harry e Meghan celebrato nel 2018 potrebbe concludersi molto presto. L’indiscrezione è stata lanciata dal nuovo libro di Tom Bower, dove Lady Susan Hussey ha predetto una vera e propria imminente separazione tra i Duchi. Il giornalista investigativo ha scritto che finirà veramente tutto in lacrime, poiché questo rispecchierebbe il pensiero della dama di compagnia della Regina dagli anni ’60. “Segna le mie parole” avrebbe poi dichiarato sicura di sé la dama.

Insomma, chi più di una persona così vicina alla Corona può sapere del futuro della famiglia? A quanto pare ci sono molti dissapori e la coppia sarà costretta a mettere fine a questo matrimonio. Quando? Non si sa, ma non in un futuro poi così tanto lontano, nel quale rivedremo Harry tornare a Londra a ristabilire l’ordine della monarchia.

Gestione cookie