Nelle prossime puntate di Terra amara andranno in scena altre emozioni forti. Il protagonista rischierà ancora la vita.
Nelle prossime puntate Yilmaz rischierà di nuovo la vita e accadrà un’altra tragedia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca Terra amara, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Un altro domani.
La soap turca sta avendo un buon successo e ormai fa parte integrante del pomeriggio delle soap di Canale 5. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Züleyha ha ceduto al ricatto di Demir e lo sposerà. Una volta tornati dal viaggio di nozze, la donna si è precipitata a chiedere se Yilmaz le avesse scritto. L’amato in effetti non aveva mai smesso di scriverle ma le sue lettere sono state intercettate da Hunkar e le ha bruciate.
In carcere si è consumata una tragedia che faceva parte di un piano ben preciso per provare ad evadere. Così Suleyman lo ha accoltellato apposta a sangue freddo. Yilmaz è stato trasportato d’urgenza in ospedale. ma le cose non andranno come lui spera. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista, non appena si rimetterà in sesto.
Terra amara: Demir spara a Yilmaz
Yilmaz tornerà in carcere e un uomo ingaggiato da Demir tenterà di ucciderlo, ma il protagonista sarà salvato da Fekeli. Successivamente Demir farà di tutto per impedire che Yilmaz esca dal carcere. ma lui otterrà amnistia e sarà scarcerato!
La bella notizia però durerà poco perché una volta uscito Demir sparerà a Yilmaz e scapperà. Ora l’uomo non sarà certo che il rivale sia morto o meno e inizierà un periodo angosciante alla ricerca del corpo di Yimaz, che ovviamente sopravvivrà. Demir confiderà ciò che ha fatto a Hunkar e chiederà a Gaffur si cercare il cadavere del rivale senza sosta.
Yilmaz nel frattempo sarà salvato da Gulten, lo affiderà alle cure di Sabahattin e il protagonista non morirà. Dopo aver rischiato più volte la vita, Yilmaz ha capito con chi ha a che fare, tuttavia il suo unico pensiero sarà quello di andare dalla sua Züleyha.