Barù finalmente ha raggiunto il suo sogno: torna in tv con un format speciale cucito su di lui, sarà il vero protagonista
Parliamo proprio dell’ex gieffino Barù. Il cuoco dal sangue blu ha espresso già da tempo il desiderio di costruire qualche altro format in tv. Il Grande Fratello Vip è stato semplicemente un trampolino di lancio per riuscire a esordire in tv e proseguire poi con programmi differenti.
Fin da subito il GF Vip non sembrava essere il suo ambiente ma Barù non ha mai negato di sentirsi un pesce fuor d’acqua. Adesso il suo sogno di aprire un programma di cucina è diventato realtà: un’idea che stava andando avanti da mesi ha finalmente raggiunto la realizzazione. Ma che cosa vedremo nello specifico? Barù sarà il protagonista assoluto dello show, un format che non è ancora mai andato in onda prima d’ora, fortemente voluto nei minimi dettagli dal cuoco. Vediamo nel dettaglio dove andrà in onda e in cosa consisterà.
Barù protagonista assoluto del nuovo programma tv, ha raggiunto il suo sogno
Già a maggio Barù ha inaugurato a Milano, sui Navigli, il suo primo temporary restaurant “Braci by Barù”. Clamoroso successo per l’apertura, ma il gieffino non si è accontentato. Settimane fa Barù aveva anticipato di un programma televisivo proprio riguardo la sua cucina. È riuscito nel suo intento e a presentare il progetto è stato proprio lui con molto entusiasmo con il promo della trasmissione dove sarà protagonista.
View this post on Instagram
Sbarcherà “Braci by Barù” su Food Network Italia, il canale dedicato ai programmi di cucina. Il canale 33 del digitale terrestre presenterà il format di Barù a partire da venerdì 29 luglio alle ore 22:00, in seconda serata. Anche gli stessi fan sono sembrati super entusiasti della novità: i follower lo seguono con molto entusiasmo perché Barù non si è mai conformato al trash del GF Vip, lo ha sfruttato a suo vantaggio con furbizia, mostrandosi sempre in controtendenza. Questo suo essere ‘vero’ è riuscito a fargli raggiungere un grande pubblico che sicuramente guarderà molto volentieri il nuovo format.