Il Principe Alberto di Monaco sembrerebbe essere stato coinvolto nell’ennesimo braccio di ferro a corte: episodio controverso
Alberto di Monaco sembra ormai non avere pace, almeno non in famiglia. Gli ultimi anni non sono stati di certo semplici per lui. In particolare si è ritrovato a dover fare i conti con la malattia della principessa consorte Charlene costretta a lasciare il palazzo per diverso tempo.
In questi mesi ha poi fatto il suo ritorno a corte tra indiscrezioni clamorose ed attacchi senza precedenti. Tante teorie sono state formulate e tra queste anche quella di una crisi matrimoniale e di un accordo economico per convincerla a non lasciare definitivamente Monaco.
Una situazione particolarmente complicata e resa ancora più difficile da una nuova inaspettata rivelazione. A corte sembrerebbe essere infatti peggiorato anche il rapporto tra Charlene e Carolina. Le due sembrerebbero decise a non prendere parte più agli stessi eventi.
Alberto di Monaco, braccio di ferro a corte: è accaduto l’irreparabile
Dopo la decisione di non prendere parte al consueto appuntamento con il Ballo della Rosa, la principessa consorte Charlene di Monaco è apparsa di nuovo in pubblico. Questa volta ha scelto di partecipare al Gala della Croce Rossa al fianco del consorte. Una bellissima notizia che conferma le parole di Alberto: “Piano piano sta tornando alla normalità”.
Problemi di salute permettendo, Charlene sembra quindi intenzionata a riprendersi il suo posto. Una notizia che molti attendevano con gioia da un lungo periodo. Allo stesso tempo però quanto accaduto al Gala non è passato inosservato. Impossibile infatti non notare l’assenza di Carolina che invece ha invece vestito i panni di padrona di casa al posto proprio di Charlene in occasione del Ballo della Rosa.
Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi si tratta di un dettaglio non da poco: “O l’una o l’altra, ormai sembra chiaro“. Le due sembrerebbero quindi decise a non presenziare agli stessi eventi con Alberto costretto quindi a dividersi ancora tra sua sorella e la sua compagna di vita. Una clamorosa ipotesi di cui però si parla da diverso tempo: c’è infatti chi ha anche fatto cenno ad una presunta “clausola Carolina” imposta da Charlene al suo ritorno a palazzo.
Voci quindi incontrollate di un clima sempre più teso tra i confini del Principato di Monaco e tra le mura del Palazzo Reale. I prossimi impegni in tal senso saranno fondamentali per capire le due donne più amate da Alberto hanno davvero raggiunto il punto di non ritorno.