Giallo Grande Fratello Vip | Smentita clamorosa: “Mi sono rifiutata”, poi spunta una verità sconcertante

Scoppia già il primo giallo sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni contrastanti

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non ha ancora ufficialmente preso il via ma ci sono già le prime polemiche. In particolare si è scatenato un vero e proprio giallo in merito al possibile ingresso nella casa di un personaggio noto ma da sempre controverso.

Nel corso di questi giorni si è discusso infatti della possibilità di vedere tra i prossimi concorrenti anche Elisa Esposito, nota sui social per parlare il corsivo. Il suo ingresso sembrava essere certo salvo poi un clamoroso dietrofront avvolto però adesso nel mistero.

All’inizio la sua esclusione sembrava essere dovuta ad un clamoroso spoiler della stessa tiktoker sui social. Una motivazione in queste ore negata dalla diretta interessata che a sua volta è stata però smentita da una nuova inaspettata rivelazione.

Grande Fratello Vip, Elisa Esposito torna a parlare sui social: situazione poco chiara

La tiktoker Elisa Esposito (screenshot Instagram)

Dopo la notizia della sua esclusione dal prossimo GF Vip a causa di un suo spoiler su Tik Tok, Elisa Esposito è tornata sui social per raccontare la sua versione dei fatti. In merito alla possibile partecipazione alla prossima edizione del reality ha rivelato: “Voglio chiarire una cosa e non voglio escano notizie false. Questione GF Vip, voglio smentire tutte le voci che stanno girando.

Ha poi aggiunto: Non parteciperò ma non perché ho spoilerato ma perché sono stata io a rifiutare. Mi hanno chiamata ma ho detto di no perché in questo momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi. Personalmente non mi piace”. La tiktoker ha quindi confermato la chiamata ma ha anche rivelato di aver rispedito al mittente la proposta.

Una versione che però è stata poche ore dopo smentita. Il noto portale specializzato in gossip e tv ThePipol ha infatti raccontato su Instagram: Vi riveliamo che la presenza di questa influencer, all’interno della casa del GF Vip, non è stata presa in considerazione. Secondo questa indiscrezione non ci sarebbe stata invece nessuna telefonata da parte della redazione.

Un vero e proprio mistero a cui si è aggiunto poi un tassello ulteriore. Amedeo Venza su Instagram ha infatti rivelato che la Esposito potrebbe essere nel cast della prossima edizione di Back to School. Una possibilità che andrebbe quindi contro le sue stesse dichiarazioni. Versioni diverse della stessa storia che adesso solo il conduttore Alfonso Signorini può chiarire.

Gestione cookie