Il Paradiso delle Signore, Anna torna a Milano ma non da sola: ci sarà anche lei

Ritorno a sorpresa del personaggio di Anna Imbriani a Milano nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Continuano le riprese della settima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore tra addii e ritorni tanto attesi dal pubblico. Al centro della trama ci sarà ancora la famiglia Amato e soprattutto i problemi matrimoniali tra il giovane Salvatore e la contabile Anna Imbriani.

I due al termine della sesta stagione hanno coronato il loro sogno e sono finalmente diventati marito e moglie. Un lieto fine destinato a non durare a lungo in quanto nella nuova serie di episodi potrebbero arrivare nuovi ostacoli a partire dal passato di Anna.

Dalle prime anticipazioni, gli autori hanno reso noto il destino della coppia nel corso dei primi episodi. A causa di una telefonata improvvisa, la donna dovrà lasciare Milano e Salvatore ma niente paura in quanto farà presto ritorno con clamorose novità.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Anna: colpo di scena in arrivo

Il personaggio di Anna Imbriani con sua madre (screenshot RaiPlay)

Giulia Vecchio, attrice che interpreta Anna Imbriani, per diverse settimane si è vista costretta a lasciare il set del Paradiso per prendere parte ad una nuova fiction di casa Rai. In questi giorni però alcuni indizi sui social hanno confermato il suo ritorno a lavoro e quindi sul set della soap. Gli stessi indizi hanno però confermato che non tornerà da sola ma in compagnia di sua madre.

La donna è nota al pubblico sin dalla sesta edizione quando per alcuni episodi si è opposta alla storia d’amore tra sua figlia Anna e Salvatore Amato. Il ritorno della contabile del grande magazzino milanese con la madre potrebbe quindi non giovare al loro matrimonio già messo a dura prova dalla stessa partenza della Imbriani. La donna potrebbe infatti dover lasciare Milano a causa di Quinto, suo primo marito e da tutti creduto morto.

L’uomo potrebbe presto far ritorno nella sua vita e la madre di Anna potrebbe dover aiutare la figlia a gestire un momento così complicato e dai risvolti difficili da decifrare. Per il suo personaggio e per quello di Salvatore non è quindi in arrivo un periodo facile ed una situazione semplice da gestire. Inoltre il personaggio di Anna rischia di dover gestire anche una svolta dal punto di vista professionale in quanto al Paradiso arriverà un nuovo contabile.

Gestione cookie