Telefonata bomba dopo Amici | Insieme in studio: collaborazione gigantesca

Due ex concorrenti di Amici sono pronti per una collaborazione speciale in vista dei prossimi mesi: spunta una clamorosa ipotesi

Amici
Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Continua il successo del format Amici di Maria De Filippi in onda ormai da più di vent’anni. Una nuova edizione verrà trasmessa anche a partire dal prossimo mese di settembre con nuovi allievi pronti a mettersi in gioco. In questi anni però i telespettatori si sono appassionati a tutti i concorrenti ed alcuni hanno ancora un seguito molto importante.

Tra questi ci sono anche due cantanti dell’edizione numero venti del format che continuano a riscuotere molto successo. Nel dettaglio si tratta in primis del cantante Sangiovanni che si è classificato secondo dietro alla ballerina e fidanzata Giulia Stabile.

L’ex allievo di Rudy Zerbi in queste ore è anche tornato in studio di registrazione con ogni probabilità per lavorare ad un nuovo progetto musicale. Un dettaglio però non è passato inosservato ed è la presenza con lui di Tancredi, ex allievo di Arisa proprio durante il noto talent.

Amici, Sangiovanni e Tancredi insieme in studio: ipotesi nuovo progetto

I cantanti Sangiovanni e Tancredi (screenshot Instagram)

Sangiovanni e Tancredi stanno vivendo forse il momento più felice della loro carriera professionale. Il primo è reduce da una fortunata partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Farfalle. Inoltre ormai i suoi brani sono delle vere e proprie hit in grado di conquistare il pubblico. Anche per l’ex allievo di Arisa è un momento molto importante grazie anche alla sua ultima collaborazione con Donatella Rettore.

Adesso i due potrebbero aver preso una importante decisione ovvero unire le loro forze per una collaborazione speciale. Sia Tancredi che Sangiovanni hanno infatti pubblicato foto e video dallo stesso studio di registrazione e soprattutto nelle immagini erano presenti entrambi.

Il post del cantante Sangiovanni (screenshot Instagram)

Sembra quindi confermata l’ipotesi di una collaborazione  anche perché un incontro casuale sembrerebbe essere categoricamente da escludere. Inoltre Sangiovanni ha ripreso l’amico Tancredi proprio mentre questi stava registrando qualcosa. I sostenitori dei due cantanti adesso devono quindi solo attendere conferme ufficiali, smentite o eventuali nuovi aggiornamenti.

I due però nella scuola di Amici hanno stretto un legame importante e che in questo ultimo anno hanno confermato anche sui social ed attraverso le interviste. A questo punto potrebbero aver deciso di permettere alla loro musica di incontrarsi ed allo stesso tempo accontentare le richieste del loro pubblico.

Gestione cookie