L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora sotto shock per quello che è successo, ammette che il trauma sarà difficile da superare
Parliamo di una storica coppia di Uomini e Donne. Ha annunciato la rottura in questi giorni: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno tagliato i rapporti. I due sono stati tra i pochi che non hanno mai speculato sulla loro relazione, anzi, una volta essere usciti da Uomini e Donne hanno chiuso con la tv continuando la loro vita di tutti i giorni mantenendo nel privato il loro rapporto.
Nonostante ciò sono sempre stati seguiti sui social network: molti follower si sono affezionati alla coppia nonostante i due non fossero soliti condividere i loro momenti passati insieme e, una volta aver visto che gli scatti diventavano sempre più rari fino a scomparire del tutto, hanno iniziato a domandare cosa fosse successo.
Dopo qualche settimana è arrivato l’annuncio da entrambe le parti: la loro relazione dopo alti e bassi e tanto amore è giunta al termine, ma non sarà facile riniziare da zero dopo una convivenza così lunga.
Nelle ultime ore Camilla Mangiapelo ha voluto fare un po’ di ordine alle troppe domande che le sono arrivate rispondendo a quelle più insistenti senza scavare troppo in fondo all’allontanamento da Riccardo Gismondi. “Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai” spiega Camilla, “non cambia ciò che ho già detto. La cosa personale è delicata, nulla su cui potrei mai speculare”.
Nessuna intenzione di coprire il tatuaggio fatto insieme e nessuna intenzione di cancellare quel che c’è stato, “Dipende tutto da te… la cura più efficace è sicuramente il tempo ma senza la volontà non può succedere nulla, devi concentrare tutte le energie su te stessa… sembra banale ma è l’unica via per uscirne” spiega Camilla travolta dalle emozioni.
“Come sto? È una domanda troppo complessa, vivo emozioni contrastanti ma sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole tempo per ritrovare i propri equilibri” spiega alle follower la Mangiapelo, fiera di se stessa per il lungo percorso che sta facendo per superare il trauma.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…