Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Katia Cammarota compirà l’ultimo gesto possibile. Cosa farà la protagonista della soap?
Katia Cammarota compirà l’ultimo gesto per sconvolgere tutti i piani del figlio, ce la farà? Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Nunzio e Chiara si apprestano a partire ma accadranno diverse cose che potrebbero annullare i loro progetti. Franco Boschi ha deciso di aiutare Nunzio e Chiara a fuggire nonostante le pressioni di Angela. Nunzio è deciso a portare a termine questa follia con la sua amata, ma le cose non saranno così semplici.
La relazione tra i due sembrava essersi interrotta bruscamente, poi la Petrone ha proposto a Nunzio la fuga e il sogno di una vita in un paese lontano dove poter ricominciare tutto. Il cuoco ha colto la palla al balzo e sta organizzando tutto nei minimi dettagli per partire serenamente. Peccato non abbia fatto i conti con sua madre Katia. Cosa combinerà la donna? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.
Un Posto Al Sole: Katia affronta Chiara
Nunzio preparerà al meglio Samuel, affinché sia pronto a prendere il suo posto. Franco farà un passo indietro e parlando anche con Katia, si convinceranno insieme che il figlio sta per commettere un grande errore.
Sembra che nessuno possa fare desistere i due ragazzi dalla follia che stanno commettendo, tuttavia nelle prossime puntate ci sarà un nuovo ostacolo che Nunzio non aveva nemmeno immaginato: la madre Katia. Quando la Cammarota infatti verrà a scoprire le intenzioni del figlio e della fidanzata andrà su tutte le furie e tenterà in ogni modo di convincerli a rinunciare a questa pazzia.
Non sortendo alcun effetto, Katia affronterà di petto Chiara: ” Non puoi farlo!”. Le parlerà delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere sulla vita di Nunzio, in quanto diventerebbe complice di una latitante. La questione è molto delicata e la Petrone vedrà tutto sotto un’altra luce. Deciderà di partire da sola senza Nunzio?