Terra amara andrà in onda con puntate ricche di tensione e la trama si farà noir, Yilmaz è rinchiuso in carcere e scoppierà una rissa…
Nelle prossime puntate Yilmaz si metterà nei guai in carcere e accadrà una tragedia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca Terra amara, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Un altro domani.
La soap turca ha preso piede e sta avendo molto successo nel pubblico del pomeriggio di Canale 5. É ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista, Züleyha, una giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz. Prima di poter essere felici i due dovranno affrontare molti ostacoli. Le loro vite sono già cambiate per sempre e il destino li ha portati porta nelle vaste terre di Çukurova, presso una tenuta padronale.
Züleyha cederà al ricatto di Demir e lo sposerà. Quando però torneranno dal viaggio di nozze, la donna si precipiterà a chiedere se Yilmaz le ha scritto. L’amato in effetti non ha mai smesso di scriverle ma le sue lettere saranno intercettate da Hunkar che lo tiene sotto controllo e deciderà di bruciarle. Nel frattempo in carcere Yilmaz si metterà nei guai, cosa accadrà?
Terra amara: Yilmaz viene accoltellato
Nelle prossime puntate di Terra amara si vedranno scene un po’ forte ambientate nel carcere dove è recluso ingiustamente Yilmaz. L’uomo è controllato da Cedvet, il Direttore della prigione a sua volta controllato da Hunkar, ma escogiterà un piano assurdo per tentare di evadere. Yilmaz sarà diabolico e con l’aiuto dell’amico Suleyman, scatenerà una rissa in prigione.
Dopo le provocazioni, Yilmaz si troverà nella mischia di botte e Suleyman farà quello che gli ha chiesto: lo accoltellerà a sangue freddo. Yilmaz cadrà a terra e gli passeranno davanti agli occhi tutti i momenti con la sua amata. L’uomo sarà trasportato d’urgenza in ospedale, ma fa tutto parte del piano: Yilmaz spera di poter scappare dall’ospedale non appena si sia rimesso in sesto, Riuscirà nel suo intento?