Il Paradiso delle Signore, Adelaide verrà cacciata: costretta a lasciare Milano

Risvolti inaspettati per il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Grandi novità sono in arrivo per il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo nel corso della prossima stagione della nota soap opera di Rai 1. La contessa, spinta dalla sua voglia di vendetta, al termine della sesta stagione ha comprato le quote del grande magazzino milanese da Dante Romagnoli.

In questo modo nella prossima stagione sarà socia di Vittorio Conti ma soprattutto potrà decidere le sorti di Flora Gentile. Un modo questo per vendicarsi della stilista colpevole, secondo la sua visione delle cose, di averle “rubato” Umberto Guarnieri.

La sua presenza nel direttivo del grande magazzino causerà però non pochi problemi ed è per questo che in realtà potrebbe essere presto cacciata. Una clamorosa ipotesi arrivata dopo alcune dichiarazioni inaspettate di Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle Signore, destino incerto per Adelaide: tutti contro di lei

Vanessa Gravina è Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Durante la consueta presentazione dei prossimi palinsesti televisivi, la Rai ha rilasciato alcune anticipazioni sulla prossima stagione delle nota soap opera. Per quanto riguarda la contessa Adelaide sono in arrivo tempi duri in cui il suo piano di vendetta verrà messo alla prova. La donna dovrà prima scontrarsi con Vittorio Conti, deciso a mediare, e poi con Marta Frigerio di Sant’Erasmo che potrebbe decidere di voltarle le spalle.

La prossima stagione potrebbe però regalare al suo personaggio un ulteriore colpo di scena. Il portale Blastingnews ha infatti riportato alcune recenti dichiarazioni di Vanessa Gravina. L’attrice che presta il volto ad Adelaide ha infatti sottolineato parlando del suo arrivo al Paradiso: Mi cacceranno presto, avrò vita breve. La presenza quindi di Adelaide nel direttivo rischia di essere molto breve ma intensa.

Lo stesso portale ha poi aggiunto un dettaglio ulteriore. La Gravina parlando del personaggio di Adelaide ha infatti fatto riferimento alla Francia. Il suo personaggio, dopo essere stata cacciata, potrebbe quindi recarsi nel capoluogo parigino dal nipote Riccardo per potersi riprendere e magari tornare con un nuovo piano da mettere in atto.

Una clamorosa ipotesi da non escludere visto che in passato l’attrice ha più volte lasciato il set per seguire anche la sua carriera teatrale. Nel corso della prossima serie di appuntamenti, che prenderanno il via a settembre, potrebbe quindi accadere lo stesso e costringere il pubblico a fare a meno di lei per alcuni episodi.

Gestione cookie