Nina Soldano è la splendida attrice che interpreta Marina Giordano e ha appena mandato il suo pubblico in tilt con le foto del backstage.
Nina Soldano ha voluto stupire tutto il pubblico di Un Posto Al Sole pubblicando alcuni scatti dal backstage. Vediamoli tutti con le reazioni incredibili dei fan.
Nina Soldano è la splendida attrice che interpreta Marina Giordano di Un Posto Al Sole. La sua storia infinita d’amore con Riccardo Polizzy Carbonelli alias Roberto Ferri ha fatto sognare il pubblico per anni.
I due attori sono molto amici e hanno sempre rivelato affetto e stima reciproci, apparendo anche spesso in foto molto simpatiche dal backstage. Il loro impegno nella soap napoletana è totale, nonostante a rotazione come tutti gli altri personaggi si prendano ogni tanto un periodo di vacanza. In questo momento però sono i due protagonisti di UPAS a essere in vacanza, infatti Marina e Roberto sono insieme a Procida. Si tratta probabilmente della puntata più attesa da anni dal pubblico della soap e Nina Soldano ho voluto regalare alcuni scatti davvero incredibili direttamente dal backstage.
Nina Soldano: un regalo per i fan con gli scatti dal backstage
La Soldano e Polizzy Carbonelli sono davvero bellissimi insieme e i fan aspettavano questo momento da tantissimi anni. Marina e Roberto nella trama hanno infatti attraversato moltissimi ostacoli, ma in fondo al loro cuore si sono sempre amati reciprocamente. Sarà questa la volta buona? Non sappiamo come andrà a finire la trama, ma come sempre gli attori della soap ci stupiranno e nel frattempo Nina regala questi scatti al pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che i fan sono andati letteralmente in tilt nel vedere Nina e Riccardo nel letto insieme con il regista che li prende ironicamente in giro. Le foto poi nella bellissima Procida solo fantastiche e rivelano l’alchimia dei due attori insieme.
Ovviamente il pubblico si augura che anche a loro rientro a Napoli e Marina e Roberto possano ricongiungersi definitivamente, ma la soap opera potrebbe avere altri risvolti. Staremo a vedere che cosa accadrà nel futuro.