Nicolas Vaporidis lo ha fatto davvero | Non può tornare indietro: segno indelebile

L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, ha raccontato ai suoi fan l’ultimo gesto inerente all’esperienza: questa volta non torna indietro

Nicolas-Vaporidis-
Nicolas-Vaporidis (Mediaset play)

Nicolas Vaporidis è stato uno dei vincitori più contenti delle varie edizioni dell‘Isola dei Famosi. Per l’attore, infatti, la chiamata di Ilary Blasi ha significato molto. Nicolas si trovava in un periodo complicato. Dopo il grande successo di Notte prima degli esami, il film esordio dell’attore che gli ha regalato fama per lungo tempo, le cose hanno iniziato a girare in senso inverso.

Il mondo del cinema è così: un attimo sei in cima, l’attimo dopo stai precipitando nel dimenticatoio. Nicolas Vaporidis è man a mano finito dietro le quinte così da decidere di cambiare mestiere. Nonostante la scelta obbligata il suo desiderio ha continuato ad essere quello di finire ancora sugli schermi.

L’occasione dei reality non viene mai vista di buon occhio nel mondo del cinema, così come ne era cosciente anche il gieffino Davide Silvestri, anche Nicolas aveva ben chiaro in mente cosa sarebbe potuto succedere dopo, ma una volta che aveva perso tutto ha preferito mettersi in gioco in questa nuova sfida.

Nicolas Vaporidis fa un passo decisivo: in onore della sua vittoria all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis (Instagram)
Nicolas Vaporidis (Instagram)

Il vincitore dell’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis, talmente entusiasta per la sua riuscita, ha deciso di dedicare un gesto importante a questa esperienza. Un tatuaggio indelebile sulla pelle, come segno di rinascita, per non dimenticare mai cosa è significato questo percorso.

“Gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà e la ricompensa della pace e della forza” scrive nella didascalia del post di Instagram, il vincitore mostra a tutti i suoi follower il braccio destro con due cerchi neri, uno più grande dell’altro. Un significato complesso e profondo legato a ciò che ha superato all’Isola dei Famosi e a quanto quelle sfide fisiche gli siano servite anche simbolicamente parlando per acquisire sensi più profondi, capaci di farlo riflettere sulla direzione che stava prendendo la sua vita. Ma adesso quale sarà la prossima sfida? Lo rivedremo in tv ancora una volta?

Gestione cookie