Il Paradiso delle Signore, Marco pronto al grande passo: la proposta per Stefania

I personaggi di Marco e Stefania saranno protagonisti anche nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: la proposta

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, dopo il sacrificio di Gloria, per Marco e Stefania è finalmente arrivato il lieto fine. A causa infatti delle interferenze di Gemma, i due per un determinato periodo si sono visti costretti a stare lontani.

Un bacio nei minuti finali dell’ultima puntata andata in onda ha sancito per loro un nuovo inizio. La loro storia d’amore tornerà senza dubbio però anche al centro della prossima stagione: gli attori Grace Ambrose e Moise Curia sono già tornati sul set.

La prossima stagione potrebbe però non essere semplice per i due che rischiano di dover fare i conti con degli ostacoli. Gli stessi che potrebbero ritardare o rendere più complicata anche una eventuale proposta di matrimonio da parte di Marco.

Il Paradiso delle Signore, Marco e Stefania confermati: cosa accadrà?

I persoanggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Nella nuova stagione della soap opera, la coppia formata da Stefania e Marco dovrà senza dubbio fare i conti con gli effetti dell’arresto di Gloria. Una notizia che rischia di minare la tranquillità della giovane Venere ma anche quella di tutta la famiglia e del suo rapporto con il giovane Sant’Erasmo.

Nonostante un inizio complicato, per i due potrebbero però arrivare presto anche delle buone notizie. Da alcuni indizi dal set, gli utenti social hanno infatti potuto vedere l’attrice Lara Komar, interprete di Gloria, girare alcune scene in esterno. Un dettaglio non da poco che sembra confermare la scarcerazione della donna ed il suo ritorno alla normalità.

A quel punto Marco potrebbe approfittare del momento felice per chiedere la mano di Stefania dopo la proposta fallita nel corso della sesta stagione. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe però non risolvere del tutto i problemi della coppia. Sui due aleggia ancora il rischio di una vendetta da parte di Gemma Zanatta e non solo. A Milano potrebbe infatti arrivare anche Tancredi, fratello di Marco, pronto ad ostacolare la coppia.

Nel corso della prossima stagione, i due rischiano quindi di dover mettere ancora a dura prova il loro amore prima di riuscire a trovare il loro lieto fine. Questo anche perché la nota soap opera ci ha abituati a colpi di scena dolorosi anche dopo le tanto attese buone notizie.

Gestione cookie