Nuovo colpo di scena per la cantante Orietta Berti che adesso rischia di essere esclusa da un importantissimo progetto: tutti i dettagli
L’estate di Orietta Berti rischia di rivelarsi più movimentata del previsto a causa di alcune importanti novità professionali. In questi giorni, il suo nome è tornato al centro dell’attenzione grazie alla decisione di Alfonso Signorini di coinvolgere la cantante nella prossima edizione del GF Vip come opinionista.
Una proposta che la cantante ha deciso di accettare per curiosità e per mettersi in gioco in vesti diverse. Questo anche perché, come rivelato dalla diretta interessata, non prenderebbe mai parte allo stesso reality da concorrente. Questa sua decisione adesso però potrebbe portare ad un risvolto inaspettato.
Il noto ed amatissimo volto della canzone italiana, a causa della scelta di collaborare con la Mediaset potrebbe finire fuori dal progetto Quelle brave ragazze. Un vero e proprio giallo che dovrà essere chiarito dai diretti interessati nei prossimi giorni.
Orietta Berti fuori da Quelle brave ragazze: l’ipotesi è sconcertante
Continuano ad arrivare sempre nuovi aggiornamenti sui palinsesti televisivi della prossima stagione autunnale. A tal proposito il giornalista per il sito del Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela ha rivelato: “Annunciata una seconda stagione di Quelle brave ragazze con Maionchi, Milo e Berti. Quest’ultima annunciata da Mediaset in esclusiva, ci sarà o no?“.
Annunciata una seconda stagione di Quelle brave ragazze con Maionchi, Milo e Berti. Quest’ultima annunciata da Mediaset in esclusiva, ci sarà o no? #palinsestisky
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 14, 2022
Nel futuro di Sky c’è quindi una seconda stagione del format che ha raggiunto un grande successo di pubblico ma a questo punto resta in dubbio la presenza della Berti. La cantante è stata infatti annunciata in esclusiva dalla Mediaset non solo per la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini ma anche per una serie di spettacoli e tra questi un one woman show.
Una condizione che rischia di tagliarla fuori da Quelle brave ragazze con gli autori costretti a trovare subito una sostituta. Un vero e proprio giallo che si prepara ad infiammare le prossime settimane anche se c’è chi sui social azzarda già alcune ipotesi. Tra queste: “Potrebbero aver già registrato o non è davvero in esclusiva“, “Potrebbe avere delle concessioni”.
Una situazione quindi al momento problematica ma soprattutto poco chiara. Adesso bisognerà attendere nuovi sviluppi ed eventuali comunicati ufficiali da parte dei soggetti coinvolti o da parte delle reti televisive interessate.