Il gieffino Davide Silvestri potrebbe ricevere una grossa occasione: Mediaset sta facendo la sua proposta per il 2023
Parliamo dell’attore Davide Silvestri che quest’anno è arrivato in finale al Grande Fratello Vip scontrandosi poi con la vincitrice Jessica Selassié. Il concorrente aveva mostrato molto di sé durante il percorso, raccontando di aver voluto chiudere per sempre con la sua passione perché troppo complicata.
Davide era stato attore per tanti anni ma non era mai riuscito a raggiungere il successo. Questo aveva fatto sì che la sua carriera diventasse un ottovolante di alti e bassi, un’incertezza che cresceva ad ogni provino e che creava ancora più irrequietezza d’animo ad ogni ‘no’ ricevuto.
Da quel momento aveva deciso invece di cambiare lavoro e prospettive di vita decidendo di aprire una birreria. L’idea era andata molto bene ma sentiva che voleva fare qualcosa in più. Chiamò Alfonso Signorini giorno e notte, sui social, fece di tutto per raggiungerlo, fino a quando non ebbe il suo agognato posto. Una volta entrato nel cast era già dritto verso la vittoria, rubata poi per un soffio, ma la sua carriera televisiva non sembra essere chiusa qui.
Il successo conquistato dal gieffino Davide Silvestri è stato notato da Mediaset e a quanto raccontano le indiscrezioni, Berlusconi potrebbe trovargli un posto fisso per collaborazioni di vario genere. Considerato il fatto che il gieffino ce l’ha messa tutta per vincere per poi perdere il podio all’ultimo; considerato anche che per Alfonso Signorini è stato una vera e propria rivelazione, Mediaset vorrebbe continuare questa collaborazione.
L’idea è proprio quella di investire su un profilo del genere, tranquillo, alla mano, ma con tanto talento. A quanto riportano le indiscrezioni ci sarebbero già delle prime chiamate dove si sta provando a capire se si potrà fare un discorso più ampio. Non solo legato quindi ai nuovi reality come ad esempio La Talpa che verrà presentato nelle prossime programmazioni, ma anche un profilo che Mediaset potrebbe utilizzare in diverse occasioni e nuovi format, come ad esempio quello che verrà lanciato da Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Insomma, l’accordo potrebbe esserci, adesso bisogna capire se andrà in porto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…