Amici 21 | “Siamo tutti preoccupati”: annuncio shock, costretto a cambiare i suoi piani

C’è grande preoccupazione tra gli appassionati al talent Amici 21 di Maria De Filippi: un ex allievo costretto a cambiare i suoi piani

Amici 21
Grande preoccupazione ad Amici21 (screenshot Witty)

Adesso che l’edizione numero 21 di Amici è finita, gli ormai ex allievi sono alle prese con gli sviluppi delle loro carriere. Da un lato ci sono i ballerini che sono alle prese con spettacoli in giro per l’Italia, dall’altro i cantante che continuano a promuovere i loro album e brani.

Per farlo non solo prendono parte alle varie tappe dei consueti Festival musicali itineranti ma partecipano anche ad i cosiddetti instore organizzati per loro. Proprio questa serie di eventi sembrano adesso preoccupare alcuni telespettatori ed in particolare i fan di Alex.

Il cantante, ex allievo di Lorella Cuccarini, in questi giorni si è visto costretto ad annullare alcune date. Nessuna spiegazione, nessun dettaglio e tutto questo ha fatto scattare l’allarme ed in molti hanno affidato i loro messaggi ai social.

Amici 21, Alex preoccupa i suoi fan: è un vero e proprio giallo

Il cantante Alex (screenshot Witty)

In questi giorni, il cantante Alex ha annunciato sui social la sua decisione di non prendere parte a ben due instore organizzati già da diverse settimane. Poche parole che hanno però scatenato inevitabilmente la reazione degli utenti social e di coloro che aspettavano da giorni questi appuntamenti per incontrare il proprio idolo.

Nessun messaggio carico di rabbia però ma solo di grande preoccupazione: “Spero che tu stia bene”, “Siamo tutti preoccupati“, “Alex tutto bene? Non sei solo, spero tu stia bene“, “Ci stai facendo preoccupare”. Sembra quindi evidente il sentimento dei fan che in questi giorni lo hanno potuto ammirare solo a distanza prima sul palco del Tim Summer Hits e poi su quello di Battiti Live.

Il cantante non ha ancora commentato i tanti messaggi arrivati da parte dei fan. Resta quindi poco chiara la sua situazione ma senza dubbio per lui questo è un periodo soddisfacente a livello professionale ma stressante. Inoltre in questi giorni l’ex allievo di Lorella Cuccarini si è ritrovato a dover gestire anche il gossip e la fine della sua storia d’amore con la ballerina Cosmery, conosciuta proprio durante il talent di casa Mediaset.

Al momento non resta che attendere eventuali aggiornamenti o comunicazioni ufficiali da parte del cantante. Non è ancora dato da sapere infatti se anche le prossime date degli instore saranno annullate o resteranno regolarmente in calendario.

Gestione cookie