Vladimir Luxuria ha sempre interpretato perfettamente il parere del pubblico come opinionista. Chissà se lo fa anche ora contro di lei?
Vladimir Luxuria è stata eletta la migliore opinionista dei reality degli ultimi anni all’unanimità dal pubblico. Dalla sua poltrona di fronte a Nicola Savino all’Isola dei Famosi, Vlady ha veramente interpretato spesso e volentieri il pensiero del pubblico dal divano di casa.
Ilary Blasi aveva dunque trovato una spalla onesta e pungente ideale per il suo programma. Sono comunque nate alcune polemiche proprio a carico di Vladimir Luxuria, poiché Laura Maddaloni sollevò un gran polverone nei suoi confronti. L’ex naufraga infatti l’accusò di aver in qualche modo convinto il pubblico ad eliminarla.
Successivamente è stata Lory Del Santo a prendersela con lei pesantemente in diretta, appena scesa in studio dopo l’eliminazione. L’opinionista però é sempre andata avanti per la sua strada esprimendo con educazione il suo parere e lo ha appena fatto di nuovo, suscitando grande scalpore. Che cosa é successo?
Vladimir Luxuria: “Voleva vincere a tutti i costi”
L’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti ormai già da diverse settimane, ma si continua a parlare dei suoi protagonisti. Nicolas Vaporidis è volato a Londra, Carmen e Guendalina sembrano amiche affiatatissime ed Edoardo Tavassi dovrà operare il ginocchio malandato. Tutti gli ex naufraghi continuano ad essere molto chiacchierati e anche Luxuria ha ancora qualcosa da dire.
Vlady però stavolta si è concentrata su un’altra naufraga: Marialaura De Vitis e su di lei ha detto:
Prima Alessandro poi Luca, ci ha provato con tutti. Voleva vincere l’Isola dei Famosi questa strategia di voler creare la storia d’amore a tutti i costi é stata sbagliata.
Subito gli spettatori hanno parafrasato il suo pensiero “una gatta morta”, parole però che Luxuria non ha pronunciato. Il pubblico però la pensa allo stesso modo e Marialaura era già stata ampiamente criticata su questo punto durante il reality. Il suo avvicinamento a Luca dopo il due di picche (e la partenza) di Alessandro non era sembrato sincero. Pertanto l’opinionista come sempre ha interpretato i pensieri di buona parte dei fan dell’Isola.