Orietta Berti costretta a rifiutare | “Non ci riuscirei”, Signorini non se lo aspettava

Ammissione incredibile di Orietta Berti in vista del prossimo Grande Fratello Vip: grande stupore anche per il conduttore Alfonso Signorini

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot Mediaset)

Sarà una stagione televisiva particolare per la cantante Orietta Berti pronta ad affrontare una nuova avventura diversa dal solito. Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso infatti di puntare su di lei per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo la cantante sarà la nuova opinionista al fianco della più navigata Sonia Bruganelli.

Si tratta per lei di una nuova esperienza ma soprattutto inedita. Oltre al suo ruolo di cantante, in passato ha infatti vestito solo i panni della giurata: l’ultima volta per The Voice Senior con Antonella Clerici. Il Grande Fratello Vip potrebbe quindi trasformarsi per lei in un banco di prova.

Ma solo nel ruolo di opinionista perché per quanto riguarda quello di concorrente, la Berti ha rivelato di pensarla diversamente. La cantante ha raccontato di avere una certezza ovvero di non essere in grado di affrontare una situazione come quella in cui sono costretti a vivere gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Orietta Berti, la confessione sul Grande Fratello Vip: esperienza complicata

Orietta Berti (Foto ANSA)

In vista di settembre e di questa esperienza nello studio del noto reality di casa Mediaset, la Berti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. La cantante ha fatto il punto sulla sua carriera, sui progetti per il futuro ma soprattutto ha parlato di questa importante occasione. Nel dettaglio ha rivelato il motivo dietro la sua decisione di prendere parte al reality ma solo da opinionista.

A tal proposito ha dichiarato: Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Nel corso della stessa intervista ha però rivelato che lei non affronterebbe mai lo stesso reality da concorrente: Con il carattere che ho, non riuscirei. Anche quando viaggio devo avere una persona della mia famiglia con me. Ma capisco che chi vive da solo possa stare meglio nella Casa”.

La Berti non prenderebbe quindi parte ad un reality di cui però sarà opinionista. Parole che in parte stupiscono i telespettatori e gli appassionati. Chissà se lasceranno a bocca aperta anche Alfonso Signorini o se per lui non saranno in realtà una sorpresa.

Intanto cresce l’attesa per la nuova edizione del format con il pubblico curioso di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti. Alcuni indizi sono già arrivati ma per le scelte ufficiali bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Gestione cookie