Il Paradiso delle Signore, nuovo passo indietro per Irene, le toglieranno tutto

Risvolti negativi nel corso dei prossimi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: brutte notizie per Irene

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Quella che sembrava dover essere la stagione della svolta per Irene Cipriani rischia di trasformarsi in una nuova delusione. Nel corso delle varie stagioni andate in onda, la giovane Venere ha sempre sottolineato di sognare una promozione ed essere quindi capo commessa un giorno.

Un ruolo che in realtà nella settima stagione potrebbe davvero svolgere. Alcuni scatti pubblicati sui social hanno infatti mostrato una Francesca Del Fa, attrice interprete di Irene, con indosso la divisa più scura da capo commessa. Un indizio quindi su chi sarà nella prossima stagione la sostituta di Gloria arrestata al termine del gran finale della sesta.

Un colpo di scena, una buona notizia per la Cipriani che però adesso corre il rischio di perdere di nuovo tutto. In un video pubblicato sui social da Grace Ambrose, interprete di Stefania Colombo, si vede infatti la Del Fa con indosso la semplice divisa da commessa.

Il Paradiso delle Signore, futuro incerto per Irene: ennesima delusione?

I personaggi di Stefania Colombo e Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

L’attrice Grace Ambrose ha pubblicato su Instagram una serie di immagini sul dietro le quinte della soap durante il trucco ed il parrucco. In uno di questi video si vede l’attore Alessandro Tersigni, interprete del personaggio di Vittorio Conti, ballare con Francesca Del Fa, volto di Irene Cipriani. Per l’occasione la Del Fa indossa una divisa azzurro chiaro quindi quella tipica delle Veneri.

Il post di Grace Ambrose (screenshot Instagram)

L’ipotesi quindi è che solo nel corso dei primi episodi della prossima stagione sarà la capo commessa del grande magazzino milanese al posto di Gloria. Quando la donna sarà scarcerata, un risvolto che alcune immagini dal set con lei in strada hanno confermato, con ogni probabilità verrà di nuovo retrocessa.

Il ritorno di Gloria si prepara quindi ad essere positivo per il suo personaggio e per la sua famiglia. Allo stesso tempo rischia di rivelarsi una amara delusione per Irene. Per lei si prospetta quindi ancora una volta una stagione non semplice. La speranza a questo punto è di vederla almeno al centro di una emozionante storia d’amore.

Tutti dettagli ed ipotesi che comunque dovranno essere confermate da eventuali nuove immagini o anticipazioni. Intanto in queste ore è stata resa nota la data della messa in onda del primo episodio della nuova stagione della soap che tornerà su Rai 1 il prossimo 12 settembre.

Gestione cookie