Raimondo Todaro si mette in guai serissimi | Spoiler clamoroso dietro le quinte: Mediaset sotto shock

Guai in vista per il noto ballerino ed insegnante Raimondo Todaro a causa di uno spoiler clamoroso: ormai lo hanno capito tutti

Raimondo Todaro
Lo spoiler di Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Raimondo Todaro questa volta rischia di averla combinata davvero grossa. Il noto ballerino ha infatti pubblicato una stories su Instagram che rischia di metterlo nei guai. Si tratta di un breve video che lo vede protagonista in treno e che annuncia i dettagli dei suoi ultimi spostamenti.

Nella didascalia della storia in questione si legge: Milano-Roma, Roma-Milano. Il ballerino ha quindi confermato non solo di essere sempre in viaggio ma anche di spostarsi prettamente tra il capoluogo lombardo e la capitale. Proprio a Roma quindi dove sono ormai diverse settimane che hanno preso il via i provini per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Questo video, unito ad alcune indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, sembra quindi confermare il suo ritorno nel talent. Una notizia che farà senza dubbio piacere al pubblico che in questi mesi si è affezionato a lui ma che allo stesso tempo anticipa qualsiasi annuncio ufficiale.

Raimondo Todaro, l’indizio che conferma: spuntano anche dichiarazioni inaspettate

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Le indiscrezioni arrivate alcuni giorni fa hanno anticipato la notizia del ritorno di Todaro come insegnante di ballo della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La stories pubblicata in queste ore dal ballerino sembra adesso confermare quelle stesse anticipazioni.

Il post di Todaro (screenshot Instagram)

In aggiunta in queste ore sono arrivate alcune dichiarazioni di Lorella Cuccarini nel corso di una nuova intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La showgirl non solo ha confermato il suo ritorno nel talent come insegnante di canto ma sembrerebbe aver annunciato anche quello di Todaro.

Durante l’intervista ha infatti parlato delle coreografie del serale di cui è stata protagonista proprio con Todaro ed ha sottolineato: Ci siamo divertiti ed abbiamo portato un tocco di varietà. A volte con alcune prese ho rischiato la vita (ride, ndr). Ma è stato tutto bellissimo e non vedo l’ora di ricominciare.

Con questa ultima dichiarazioni sembra quindi evidente l’entusiasmo per la nuova edizione del talent ormai alle porte. In aggiunta però dietro queste parole sembrerebbe nascondersi la conferma dell’ennesima collaborazione con Raimondo tra pochissimi mesi.

Un dettaglio non da poco quindi e che sembra annunciare qualcosa che ormai sembrerebbe essere certo. Intanto cresce però l’attesa per l’annuncio ufficiale ma soprattutto per il via della nuova stagione del talent atteso per il prossimo mese di settembre.

 

Gestione cookie