L’ex gieffina Manila Nazzaro a lavoro sul suo futuro e su di una nuova grande occasione professionale: pronta a cambiare di nuovo tutto
Dopo la lunga esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro è concentrata sul suo lavoro. Nella sua agenda ci sono ancora nuovi appuntamenti in radio ma soprattutto alcuni eventi di cui dovrà essere la madrina. Giornate quindi per lei pienissime in quanto deve trovare sempre spazio anche per la sua famiglia.
Un doppio ruolo quindi che la Nazzaro ha intenzione di svolgere ancora a lungo. In una recente intervista ha infatti rivelato di avere dei nuovi piani per il suo futuro. Si tratta di un vero e proprio sogno nel cassetto che spera presto di realizzare ovvero la conduzione di un programma sportivo.
L’ex gieffina è stata recentemente raggiunta dai microfoni di ThePipolGossip per chiedere spiegazioni in merito alla sua assenza al compleanno di Soleil Sorge. La Nazzaro ha rivelato di non avere più contatti con la sua ex compagna di avventura e di non aver quindi ricevuto alcun invito. Dichiarazioni che in realtà non stupiscono visto quanto accaduto durante il reality: il loro rapporto è stato infatti fatto di alti e bassi.
Ad aver lasciato tutti stupiti sono state però le sue dichiarazioni sul suo futuro professionale. Nel dettaglio, l’ex gieffina di Alfonso Signorini ha rivelato di avere ancora un sogno nel cassetto da realizzare. Prima ha sottolineato di essere molto soddisfatta: “Avrei voluto lavorare con Valeria Graci e Charlie Gnocchi in radio e l’ho realizzato. Sono molto soddisfatta di questo“.
Poi però ha aggiunto cosa vorrebbe fare in futuro: “Mi piacerebbe condurre un programma tutto mio prima o poi. Magari sul calcio per cui nutro una grande passione“. In passato in realtà la Nazzaro si è occupata di sport come inviata di Quelli che il calcio ed in occasione della Partita del Cuore. Inoltre il suo attuale compagno è Lorenzo Amoruso, ex calciatore e di ruolo difensore, che potrebbe darle una grande mano.
I due potrebbero infatti prendere parte ad un progetto insieme anche perché Amoruso attualmente è un dirigente sportivo ma anche un noto opinionista. Un desiderio quindi che potrebbe portarli a condividere un progetto di vita e professionale. All’ex gieffina, dopo queste dichiarazioni, non resta che continuare a lavorare in questo senso ed attendere la chiamata giusta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…