Finiscono sotto accusa i gesti del principe Alberto di Monaco e della principessa consorte Charlene: tutto a favore delle telecamere
Non c’è pace tra i confini del Principato di Monaco per Alberto e Charlene. La famiglia reale continua a fare i conti con gli effetti della lontananza della principessa consorte tornata a casa da pochissimi mesi dopo la malattia con cui si è trovata a dover fare i conti.
La sua assenza ha dato il via a tutta una serie di accuse e di sospetti. La stampa scandalistica ha infatti parlato di una distanza dovuta non solo alla malattia ma anche ad una vera e propria crisi matrimoniale. Tornata poi a Monaco in molti hanno rivelato della presunta esistenza di un contratto con tanto di clausola milionaria per tenere Charlene ancorata alla corona.
Nemmeno alcune foto apparse sui social in questi giorni hanno messo a tacere queste accuse. I gesti d’amore e la dedica per il loro anniversario di matrimonio è parsa in realtà a tutti come una vera e propria forzatura.
Alberto di Monaco e Charlene, l’accusa è terribile: stanno davvero fingendo?
In questi mesi il principe e la principessa consorte si sono rivisti insieme in occasione di alcuni eventi mondani. I sudditi li hanno visti non solo vicini ma anche intenti a scambiarsi alcuni baci e carezze. Piccoli dettagli che hanno riportato alla luce il momento del loro matrimonio andato in scena ben 11 anni fa. In questi giorni non a caso sui social della corona sono apparsi alcuni loro nuovi scatti: i coniugi vicini, mano nella mano e sorridenti.
Anche lo stesso Alberto nel corso di una recente intervista al Journal du dimanche ha parlato di una serenità da ritrovare: “Questo periodo è stato un test per tutti. Ora che Charlene sta bene possiamo trascorrere del tempo insieme. È un sollievo ed una gioia per tutti noi“. Parole e gesti che però potrebbero non bastare anche perché i due coniugi reali sembrano non convincere tutti.
Il settimanale Gente ha infatti riportato il parere di alcuni esperti ma soprattutto di alcuni studiosi ed analisti di prossemica. Secondo il loro parere quelli di Alberto e Charlene sono dei gesti di affetto forzati come quelli visti in occasione del loro matrimonio. Ancora una volta quindi la coppia deve fare i conti con alcuni sospetti terribili e che mettono in dubbio il loro stesso rapporto.