Periodo di grandi cambiamenti per i membri più importanti della Royal Family inglese: nuovo ruolo per un personaggio insospettabile
La Royal Family si prepara a mettere in atto una serie di grandi cambiamenti nel corso del prossimo futuro. In questi giorni è arrivata infatti una clamorosa indiscrezione sui prossimi impegni della Regina. Sua maestà vedrà ridotti i suoi appuntamenti e soprattutto non potrà più viaggiare all’estero.
Decisioni che porteranno delle novità anche per il Principe Carlo, erede al trono, e suo figlio William. Entrambi verranno infatti coinvolti negli impegni di cui fino a poco tempo fa si è occupata proprio la Regina. I due potrebbero però non essere i soli ad avere maggiori responsabilità con il passare del tempo.
Secondo una clamorosa indiscrezione, in futuro potrebbe assumere maggiore rilievo anche la figura di una insospettabile. Nel dettaglio si tratta di Beatrice di York, primogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, diventata ormai una presenza fissa a corte.
Royal Family, nuovo ruolo per Beatrice di York: la clamorosa indiscrezione
In questi anni si è parlato spesso di Beatrice di York definita da molti come la più goffa della famiglia. In passato è stata anche spesso vittima di critiche molto dure a causa dei suoi outfit considerati da molti fuori luogo. Commenti che adesso sono però totalmente cambiati, soprattutto dopo il matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi. La figlia del principe Andrea adesso sembrerebbe essere diventata una icona di stile.
Durante l’ultimo periodo è stata protagonista di numerosi eventi mondani: dal Giubileo di Platino per sua maestà al consueto appuntamento ad Ascot. In occasione di questo ultimo evento, Beatrice è stata accolta con calore sia dal pubblico che dalla famiglia con un dolce gesto anche da parte del principe Carlo. Dettagli che potrebbero in realtà nascondere una clamorosa svolta per il futuro della giovane Beatrice.
Il settimanale Chi ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione su di una possibile “promozione” per la figlia di Andrea e la Ferguson. Beatrice potrebbe infatti presto assumere il ruolo di “working royal“ e quindi entrare a far parte della cerchia delle persone più importanti e soprattutto vicine alla Regina Elisabetta.
Un ruolo che sembrerebbe essersi meritata poco alla volta e con il passare del tempo. Al momento resta una indiscrezione che da Palazzo dovranno eventualmente confermare. L’ipotesi però è che serva ancora diverso tempo prima di questa decisione ufficiale.