Lory Del Santo ha vuotato il sacco ma stavolta Marco Cucolo non c’entra niente. Con chi ce l’ha la regista, ex isolana in Honduras?

Lory Del Santo è stata una grandissima protagonista dell’Isola del Famosi ma ha ancora il dente avvelenato con qualcuno. Scopriamo insieme di che cosa si tratta perché stavolta Marco Cucolo non c’entra niente.
Lory Del Santo ha partecipato come vippona isolana all’Isola dei Famosi che si è appena conclusa. L’edizione di quest’anno è stata costellata da molti infortuni, ritiri e abbandoni, nel caso di Lory però si è trattata di una eliminazione al gioco dopo un regolare televoto. Il suo fidanzato Marco Cucolo invece si è ritirato per motivi di salute e una volta rientrato in Italia, i due hanno litigato pesantemente, tanto che la donna avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione.
La regista è stata considerata da parte del pubblico un po’ doppiogiochista e stratega nel reality. Il suo atteggiamento di passare di orecchio in orecchio per mettere un po’ di zizzania, è stato il gesto sotto i riflettori per mesi. In realtà Lory Del Santo si è sempre difesa strenuamente da queste accuse, ma anche dallo studio l’hanno spesso mandata alla gogna. La regista ha ancora il dente avvelenato e stavolta ha vuotato il sacco una volta per tutte.
Lory Del Santo: fuori tutta la verità

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha voluto mettere il punto su tante situazioni. A partire dal suo rapporto con Cucolo che pare subire una battuta d’arresto, ora la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni avvelenate contro Vladimir Luxuria.
Non si é comportata bene con me. Addirittura ha insinuato che io godessi del male altrui. Ma chi l’ha mai detto?
Queste dichiarazioni della Del Santo contro Vladimir Luxuria, ricordano perfettamente quelle di Laura Maddaloni quando dichiarò le stesse identiche cose. Vlady era stata accusata a suo tempo infatti dalla moglie di Clemente Russo, di avere influenzato il televoto con le sue preferenze e pareri espressi in studio.
Da questo pensiero della regista emerge lo stesso tipo di accusa pesantissima contro l’opinionista, come se Vlady avesse in qualche modo dirottato i voti del pubblico contro di lei, semplicemente esprimendo la sua opinione. Considerato il fatto che il pubblico è sovrano ed è dotato di una propria intelligenza e libero arbitrio, Luxuria potrà difendersi direttamente da queste insinuazioni della Del Santo. Così si attende la replica dell’ex opinionista che rimane amatissima dal pubblico.