Gianni Sperti non si controlla: “Una mummia”: richiesto un provvedimento urgentissimo

Botta e risposta tra l’opinionista Gianni Sperti ed una nota protagonista di Uomini e Donne: è scontro in vista di settembre

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Tutto fermo almeno per il momento nello studio di Uomini e Donne con tutti i protagonisti alle prese con le consuete vacanze estive. Un periodo di riposo prima del ritorno a settembre quando prenderà il via una nuova edizione del noto dating show.

Anche per Gianni Sperti è tempo di vacanze: lo storico volto del format di Canale 5 sta trascorrendo alcuni giorni a Il Cairo. Nonostante le vacanze, l’opinionista resta comunque legato al suo lavoro soprattutto con la testa. Lo conferma quanto accaduto in queste ore sui social a causa di una particolare storia Instagram.

Sperti ha infatti pubblicato un messaggio rivolto alla dama Gemma Galgani che ha subito risposto attraverso i suoi social. Nel dettaglio si tratta di una serie di frecciatine che potrebbero infiammare ancora lo studio.

Gianni Sperti, il commento su Gemma Galgani: botta e risposta sui social

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

In queste ore, il noto opinionista di Maria De Filippi ha pubblicato un messaggio sui social riportato poi anche da Tina Cipollari. Nel dettaglio Gianni ha raccontato: “Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non spensare a lei. Scusa Gemma Galgani.

Il riferimento di Gianni è ad una ormai consuetudine nata nello studio del noto dating show. Sono infatti diversi anni che Tina Cipollari definisce la Galgani come la mummia del programma. Più volte in studio ha anche portato un manichino che ricorda una mummia come omaggio per la storica dama. Nell’ultimo periodo ha anche introdotto la “mummia rifatta” in riferimento ai ritocchini a cui la dama si è sottoposta.

Dopo il post dell’opinionista, la risposta della dama è arrivata in brevissimo tempo: La tua fortuna è che l’unica vera mummia può essere fotografata facendo anche meno strada. Una risposta ironica quella della dama che fa però già presagire quanto accadrà in studio quando Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda.

Le parole di Gianni e Gemma (screenshot Instagram)

A settembre è previsto infatti non solo il regolare ritorno dei due opinionisti ma anche quello della Galgani. Un ritorno per la dama che già adesso non si preannuncia essere semplice. Solo pochi giorni fa è finita nel mirino della Cipollari e di alcuni suoi commenti al veleno. Adesso a peggiorare la situazione è stato Gianni che ha reso ancora più elettrizzante l’attesa degli appassionati.

Gestione cookie