%26%238220%3BCostruito+a+tavolino%21%26%238221%3B%3A+Nick+Luciani+sotto+shock%2C+comunicazione+urgente+dall%26%238217%3BItalia
direttanewscom
/2022/07/05/costruito-a-tavolino-nick-luciani-sotto-shock-comunicazione-urgente-dallitalia/amp/
Gossip

“Costruito a tavolino!”: Nick Luciani sotto shock, comunicazione urgente dall’Italia

Published by
Maria

Commento inaspettato dall’Italia per l’ex naufrago Nick Luciani dopo la finale dell’Isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo

L’ex naufrago Nick Luciani (screenshot sito Isola)

Arrivato in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, Nick Luciani si è piano piano imposto anche lui sull’Isola dei Famosi. Dopo un inizio complicato e sotto traccia, la voce dei Cugini di Campagna si è più volte ritrovato al centro delle dinamiche a causa soprattutto della sua vicinanza a Lory Del Santo.

L’ormai ex naufrago è spesso finito sotto accusa e nel corso delle ultime settimane è stato anche protagonista di alcuni scontri molto accesi. Un percorso che lo ha portato fino in finale quando si è dovuto arrendere al primo televoto contro Mercedesz Henger.

Un risultato che, alla pari della vittoria di Nicolas Vaporidis, non è piaciuto a tutti. In queste ore dall’Italia è infatti emersa una lettera che contesta la vittoria dell’attore ed esalta invece la figura del cantante. Un pensiero in realtà comune ad una nutrita fetta di pubblico.

Nick Luciani, vittoria contestata per Nicolas Vaporidis: i dettagli

L’ex naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Non si placa la polemica sulla vittoria di Nicolas Vaporidis nel corso dell’ultima Isola dei Famosi. Subito dopo il verdetto finale, sui social si sono scatenati numerosi commenti al veleno: “Vincitore deciso fin dalla prima puntata”, “Si sapeva dall’inizio che avrebbe vinto lui e per me non se lo meritava”, “La vittoria di Nicolas è la peggiore di tutte le edizioni dell’Isola.

A quelli a caldo si sono poi aggiunti anche alcuni commenti arrivati a qualche giorno di distanza e che mettono sotto accusa la vittoria dell’attore. In una lettera pubblicata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni ci sono delle accuse ben precise: “Qualche settimana fa mi avrebbe fatto piacere, ora invece tifavo per Nick. Non è corretto presentare una versione di sé costruita a tavolino per ottenere consensi a tutti i costi. Per questo speravo nella vittoria di Nick.

Secondo questo attento telespettatore Nicolas si sarebbe quindi costruito un personaggio che gli avrebbe poi permesso di conquistare il pubblico a discapito degli altri. In particolare di Nick che per settimane è stato antagonista del noto attore e che può di certo adesso contare sulla stima dei telespettatori.

Di ritorno in Italia i due si sono quindi trovati a fare i conti con visioni diverse da quelle che potevano immaginare. Inoltre ancora una volta si sono ritrovati a confronto: messi l’uno contro l’altro.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago