Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che la soap inizierà col pieno di emozioni. La protagonista rischierà la vita. Cosa succederà?

Terra amara è la nuova soap turca di Canale 5 che debutta oggi e ci farà compagnia al posto di Brave and Beautiful. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova serie che va in onda tutti i giorni alle 15:45 su Canale 5 dopo l’appuntamento con Un altro domani.
Ci sono grandi aspettative per questa nuova soap turca che ha per protagonisti Zuleyha e Yilmaz ed è ambientata negli anni 70 a Istanbul. Zuleyha lavora come sarta, mentre Yilmaz lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. La coppia si ama moltissimo e vorrebbe sposarsi, ma purtroppo dovrà affrontare parecchi ostacoli prima di potercela fare.
Come Brave and Beautiful anche Terra Amara sarà ricca di inganni, tradimenti e colpi di scena e terrà il pubblico con il fiato sospeso. Gli appuntamenti saranno quotidiani e Canale 5 scommette sulla nuova serie, sperando di non deludere le aspettative del pubblico. Vediamo insieme le anticipazioni delle prime puntate.
Terra amara: Zulehya subisce un tentativo di stupro

L’inizio della soap sarà drammatico. Zuleyha è la compagna fidanzata di Yilmaz, un umile meccanico con cui intende presto sposarsi. Ma il fratello, per ripagare i debiti di gioco, la “vende” al potente Naci, un uomo violento che attira la ragazza a casa sua e tenterà di violentarla.
Fortunatamente arriverà proprio Yilmaz che accoltellerà a morte Nasih durante uno scontro fisico. ci saranno momenti di grandissima tensione e da quel momento Yilmaz non avrà altra scelta se non quella di lasciare Istanbul e Zuleyha decide di seguirlo. Insieme prenderanno un treno che li porterà lontano da casa. I due faranno un viaggio estenuante in cammino attraverso i campi fino a raggiungere Gaffur, un vecchio amico dell’uomo. Yilmaz lo aveva riconosciuto da lontano, mentre reclutava alcuni braccianti per portarli a lavorare nella sua tenuta.
Zuleyha e Yilmaz avranno bisogno di lavorare faranno di tutto per farsi notare dai padroni e ottenere un impiego. Questa situazione però susciteràl’invidia degli altri braccianti che avranno paura di perdere il loro lavoro, fino a che arriverà il giorno del matrimonio collettivo al quale sono invitate tutte le coppie di lavoratori. Perciò Yilmaz e Zuleyha decideranno di dire che sono fratelli, anziché promessi sposi. Questa bugia, costerà loro caro.