Alfonso Signorini ha lanciato il primo indizio sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip: trovata la prima concorrente

Comincia a prendere forma la nuova edizione del Grande Fratello Vip che si prepara a prendere il via presumibilmente il prossimo 12 settembre. Il conduttore sarà ancora una volta Alfonso Signorini che in queste ore è tornato sui social per lanciare i primi indizi.
Dietro le quinte del reality è stato già risolto il nodo opinioniste. Ci sarà per la seconda volta consecutiva Sonia Bruganelli mentre farà il suo esordio in queste vesti Orietta Berti. Un duo inaspettato e che i telespettatori non vedono l’ora di vedere all’opera.
In queste ore però il conduttore ha anche lanciato un indizio su chi potrebbe essere la prima concorrente ufficiale di questa edizione. Con una foto pubblicata attraverso il suo profilo Instagram, Signorini sembrerebbe aver confermato una delle ipotesi del web ovvero l’arrivo di Chadia Rodriguez.
Grande Fratello Vip, arriva Chadia Rodriguez: l’indizio di Signorini

Il giornalista e conduttore del noto reality ha pubblicato nelle sue stories Instagram il dettaglio di una borsa in un camerino: “Un concorrente della prossima edizione del GF Vip 7 ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?“. La foto pubblicata dal padrone di casa del noto reality ha subito fatto scattare le indagini degli utenti dei social.

In poche ore in molti hanno notato che il marchio della borsa è quello che proprio Chadia Rodriguez è solito non solo indossare agli eventi ma anche sponsorizzare sui social. La vip che si nasconde dietro questo indizio dovrebbe quindi essere lei. In realtà nei giorni scorsi si è parlato molto del suo possibile ingresso in casa e del suo carattere particolarmente fumantino.
Chadia Rodriguez è conosciuta soprattutto dai più giovani in quanto nota come cantante rap. Uno dei suoi successi è senza dubbio il brano Bella Così, realizzato in collaborazione con Federica Carta e sul tema del cyberbullismo. La cantante è finita al centro del gossip anche in occasione del concerto del Primo Maggio quando si è presentata in topless sul palco.
La notizia del suo arrivo nella casa più spiata d’Italia ha come sempre diviso l’opinione degli appassionati. Visti i precedenti però, tutti si aspettano di vederla lasciare il segno nella casa più spiata d’Italia e magari essere la protagonista di scontri anche infuocati con gli altri concorrenti.