Raffaella Carrà sorprende ancora | Il gesto prima della scomparsa: regalo per il suo pubblico

Ad ormai quasi un anno dalla sua scomparsa, Raffaella Carrà continua a stupire il suo pubblico: l’ultimo emozionante regalo 

Raffaella Carrà
La decisione di Raffaella Carrà (Foto ANSA)

Lo scorso 5 luglio 2021 è arrivata la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà: un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. La Carrà è stata infatti un volto amatissimo della musica e dello spettacolo a livello internazionale. Ha sempre regalato momenti magici al suo pubblico ed uno arriverà anche alla fine di questo 2022.

Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha infatti confermato la notizia dell’arrivo di un musical ispirato alla vita della Carrà. Un evento internazionale che la stessa showgirl ha autorizzato mesi prima della sua scomparsa e che prenderà il via alla fine di questo 2022.

Si tratta di uno dei tanti eventi che in questi anni il mondo della musica e dello spettacolo ha deciso di dedicarle. In questo caso si tratta però di un appuntamento internazionale che toccherà alcuni luoghi fondamentali nella vita della Carrà.

Raffaella Carrà, un musical sulla sua vita: l’ultima decisione

Raffaella Carrà (Foto ANSA)

Il settimanale Gente ha annunciato una nuova serie di appuntamenti dedicati all’amatissimo volto della musica e dello spettacolo internazionale. Nel dettaglio si tratta di un musical dal titolo Ballo, Ballo prodotto da Valeria Arsenton ed ispirato all’omonimo film del regista Nacho Alvarez. È una vera e propria storia d’amore che nasce e si sviluppa sulla base delle più celebri canzoni di Raffaella.

Un vero e proprio appuntamento internazionale che prenderà il via il mese di dicembre dall’Italia e che toccherà anche la Spagna, una terra che per la Carrà si è rivelata essere una seconda casa. Questo sarà solo l’ennesimo appuntamento dedicato a Raffaella che a breve riceverà un omaggio anche dalla Rai. La rete televisiva di Viale Mazzini le dedicherà infatti un evento in seconda serata per ripercorrere le tappe più importanti ed emozionanti della sua carriera e della sua vita.

Inoltre in questi mesi si è parlato anche di una piazza in arrivo nella città di Roma e completamente dedicata alla Carrà. Un gesto che fa seguito a quello che già la Spagna ha deciso di fare in suo onore. Subito dopo la sua scomparsa, a Madrid infatti è arrivata una pizza con il suo nome. Regali ed omaggi che i suoi fan hanno voluto farle dopo i tanti che anche lei ha dato al suo pubblico e che continua a dare.

Gestione cookie