Paolo Bonolis attualmente si sta godendo il meritato riposo ma potrebbe esserci una chiamata bollente in arrivo per lui. Di che si tratta?

Paolo Bonolis é il volto di Canale 5 che ci fa compagnia nel preserale, ma qualcosa potrebbe cambiare. Scopriamo cosa bolle in pentola per lui.
Paolo Bonolis non é solo un conduttore televisivo, é uno showman che attualmente presenta Avanti un altro! su Canale 5, prima dell’appuntamento con il Tg 5. Il presentatore é apprezzato dalla stragrande maggioranza del pubblico televisivo, che se lo ricorda con le prime apparizioni sul piccolo schermo accanto a Uan, mitico pupazzo di Bim Bum Bam.
Bonolis non si é mai fermato da quei lontani anni 80, nei quali ha conquistato tutti i bambini. Un mattatore d’altri tempi con una comicità che ricorda spesso quella di Totò, Bonolis é sposato a Sonia Bruganelli ultima opinionista del GF Vip. Sonia non sarà più presente nel reality ed é ormai orientata su altri progetti, tuttavia anche per Paolo potrebbe esserci qualche novità nell’aria: “Vogliono lui”. Di che si tratta?
Paolo Bonolis: nuovo programma per lui?

In occasione dell’impegno della moglie al Grande Fratello Vip, Paolo aveva rilasciato varie dichiarazioni sui reality: “Sarà la prima volta che ne guardo uno”. Il conduttore televisivo non ha mai nascosto di non nutrire particolare interesse in quel tipo di format e di prediligere semplicemente altri programmi. Ma se fosse lui a condurne uno?
Se Paolo Bonolis conducesse La Talpa la mia vita sarebbe completa pic.twitter.com/rZDc5RvxkU
— trashtvstellare (@tvstellare) June 30, 2022
Bonolis é il candidato numero uno del pubblico per la conduzione de La Talpa. Potrebbe essere già scattata per lui la telefonata bollente proprio da Maria De Filippi che produrrà il reality e chi può dire di no a Maria? Paolo potrebbe cambiare idea anche solo per il fatto che si tratta di un reality completamente diverso e sembra che sarà uno spettacolo unico.
Certo che se accettasse, con la sua ironia e comicità intelligente La Talpa potrebbe fare il botto di ascolti. Sempre che la De Filippi non decida di diventare lei la padrona di casa. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, considerato che é ancora tutto da decidere e ufficializzare.