Avvertimento prima del GF Vip | “Ti denuncio”: scoppia lo scandalo dietro le quinte

Un possibile nuovo concorrente del prossimo GF Vip rischia una denuncia ancora prima del via del reality: è accaduto l’irreparabile

GF Vip
Caos dietro le quinte (screenshot GF Vip)

Mancano circa due mesi alla messa in onda del Grande Fratello Vip che dovrebbe prendere il via il prossimo 12 settembre. Una nuova edizione che si prepara a sorprendere il pubblico con nomi eccellenti per il cast. Per uno di loro potrebbe però arrivare già adesso una brutta sorpresa.

Tra i nomi in lizza per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia sembrerebbe esserci anche quello di Antonino Spinalbese. Il diretto interessato non ha confermato la sua partecipazione al reality ma le voci diventano ogni giorno più insistenti.

Una partecipazione che rischia però di scatenare già adesso una clamorosa polemica a causa di Belen Rodriguez. La scelta di Antonino di prendere parte al reality potrebbe infatti saltare a causa di una denuncia da parte della conduttrice e modella argentina.

GF Vip, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: braccio di ferro in corso

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

La notizia della possibile partecipazioni di Antonino al prossimo Grande Fratello Vip sembrerebbe non aver fatto molto piacere alla Rodriguez. Nel dettaglio la conduttrice teme il suo possibile coinvolgimento ma soprattutto quello della loro bambina Luna Marie. Un argomento che, stando ad alcune recenti indiscrezioni, sarebbe stato al centro di una lite molto accesa tra i due.

Alessandro Rosica, noto sui social con lo pseudonimo di Investigatore social, ha rivelato di un presunto diverbio tra i due ex. In particolare la Rodriguez sembrerebbe essere pronta ad agire anche legalmente contro il suo ex. La modella gli avrebbe intimato: Se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio: Questo quindi sembrerebbe essere stato l’avvertimento di Belen nei confronti di Antonino.

Ad aver scatenato la reazione della conduttrice sarebbe quindi stata la notizia della sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini ed anche il gossip sul suo presunto nuovo amore ovvero Giulia Tordini. Una situazione quindi di alta tensione che adesso rischia di far cambiare idea ancora una volta al noto parrucchiere ed imprenditore milanese.

Non di certo una bella notizia per tutti i diretti interessati. Non solo infatti Antonino rischia di perdere una grande occasione ma anche Alfonso Signorini rischia di perdere un concorrente attesissimo. Una situazione quindi particolarmente spinosa che potrebbe rendere l’estate bollente per tutti i coinvolti in attesa di conferme o smentite ufficiali.

Gestione cookie