Che cosa sta succedendo dietro le quinte della Rai? Un programma rimane scoperto ed è a rischio la sua programmazione.

La dichiarazione dei palinsesti Rai ha fatto molto discutere nelle ultime ore e un programma è rimasto scoperto. Vediamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte dei vertici delle reti nazionali.
Nelle ultime ore sono stati presentati i palinsesti Rai con grandissime novità. Quest’anno Rai fa sul serio e lo scippo più clamoroso a Mediaset è senz’altro quello di Alessia Marcuzzi. Dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e dopo essere stata una iena tremenda, la showgirl approda su Rai 2 con un format completamente diverso.
Si chiamerà Boomerissima il suo show ma ha già scatenato molte polemiche ancor prima di iniziare. Doveva essere un reality (perfettamente nelle corde della Marcuzzi), ma non lo sarà con grande delusione del pubblico. C’è molta attesa anche per Nudi per la vita e la sua padrona di casa sarà Mara Maionchi. Questo invece sarà un programma per sensibilizzare il pubblico alla prevenzione oncologica. Poi c’è un’altra grande novità di cui però a sorpresa abbiamo il nome, il tema ma non il conduttore. Che cosa sta accadendo in Rai?
Rai: un programma in palinsesto senza conduttore

Quest’anno Rai fa sul serio e si getterà in nuovi progetti con volti molto noti. Sono tante anche le riconferme e purtroppo gli addii, ma c’è curiosità in particolare per uno show che andrà in onda questo autunno e potrebbe fare molto parlare di sé: Non sono una signora.
Si tratta di un programma dedicato al mondo delle Drag Queen che fa eco allo show di Discovery andato in onda sotto le sapienti mani di Tommaso Zorzi negli scorsi mesi. Le drag queen sbarcano in Rai e già questa è una notizia ma stranamente non c’è ancora il nome del conduttore. Non si trova la persona giusta?
In #NonSonoUnaSignora giocheranno tanti uomini famosi che dovranno imparare a essere drag queen e verranno giudicati da drag queen professioniste.#PalinsestiRai #DragQueen #DragRace
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 28, 2022
Una bella novità si è trasformata in un disastro Rai. Il programma è già in palinsesto senza conduzione eppure ci sarebbero molti presentatori a spasso e pronti a lanciarsi in questa nuova avventura. Una tra tutte potrebbe essere Stefania Orlando che il pubblico vorrebbe vedere con un programma tutto suo, ma pare che in Rai si stia pensando ad un uomo. Si attendono le conferme ufficiali nelle prossime ore, sperando che non salti la programmazione ancor prima del debutto.