Soffiata incredibile per il Principe William costretto a fare i conti con un inaspettato sostituto: è stato messo definitivamente da parte
Momento di grande difficoltà per il Principe William dopo il Giubileo di Platino dedicato alla Regina Elisabetta. L’evento più importante dell’anno, che doveva rappresentare una svolta per lui e per il fratello Harry, potrebbe aver invece peggiorato la situazione.
In queste ore è infatti emerso un inaspettato e doloroso retroscena sul rapporto tra i due fratelli che adesso sembrerebbero essere più distanti che mai. Come se non bastasse nella vita di Harry sembrerebbe essere arrivato addirittura un sostituto di William. Una notizia che se confermata rischia adesso di gettare una nuova ombra sul rapporto dei due ma soprattutto rischia di allontanarli definitivamente.
Principe William, il principe Harry lo ha già sostituito: spunta un nuovo amico
Come di consueto il settimanale Chi ha fatto il punto sulle ultime notizie legate alla famiglia reale inglese. Nel dettaglio, sotto la lente di ingrandimento è finito nuovamente il rapporto tra i fratelli. Da un lato c’è William che sembrerebbe essere dei due il più deluso ma soprattutto il più triste per come stanno andando le cose con Harry. Un rapporto che i due non hanno recuperato nemmeno dopo la morte del nonno Filippo e nemmeno dopo il nuovo incontro in occasione del Giubileo.
Dall’altro c’è invece Harry che al contrario adesso in America con Meghan Markle sembrerebbe essere molto più sereno. Questo non solo per la lontananza dalla corte inglese ma anche a causa di un nuovo amico entrato nella sua vita: un vero e proprio sostituto di suo fratello. Il settimanale ha infatti raccontato di una nuova presenza costante nella vita del principe: il giocatore di polo Nacho Figueras.
I due si conoscono dal 2007 ed hanno sempre condiviso la passione per i cavalli e per il polo. Sin dal suo trasferimento in America, Harry ha scelto di dedicarsi con maggiore assiduità a questo sport entrando anche nella squadra proprio di Figueras. Il vedersi tutti i giorni avrebbe quindi permesso ai due di avvicinarsi ulteriormente e di creare quindi un rapporto fraterno.
Quel tipo di legame quindi che in questi anni con il principe William si sarebbe invece logorato fino a ridursi ormai ai minimi termini. Questa scoperta adesso potrebbe però aggravare ulteriormente la situazione e rendere il rapporto tra i due fratelli del tutto irrecuperabile.