Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che un’iniziativa di Mariella si rivelerà disastrosa. Cosa combinerà la moglie di Guido?

Mariella combinerà il suo solito guaio e metterà a rischio il futuro della relazione di sua nipote. Vediamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.
Mariella e Guido riescono sempre ad impicciarsi e ad essere coinvolti in guai al di fuori delle loro intenzioni. La coppia di vigili é divertentissima ed é un punto di riferimento della soap napoletana da anni. Guido Del Bue recita in Un Posto Al Sole dalla prima puntata ed é il cugino di Silvia.
Nelle puntate che andranno in onda prossimamente torneranno nella trama anche Speranza che Samuel. La nipote di Mariella e il cuoco sembrano aver trovato il loro equilibrio, ma ovviamente i problemi sono dietro l’angolo. Stavolta a causarli sarà proprio Mariella che é sempre stata dalla loro parte fin dal primo giorno. Cosa accadrà nella soap?
Un Posto Al Sole: Samuel e Speranza in crisi?

Mentre Guido si vorrebbe fare sempre i fatti propri, Mariella cerca di aiutare gli altri in prima persona e alla fine finisce coinvolta in grandi pasticci. Samuel e Speranza saranno invitati dalla zia a partecipare ad un pranzo con Espedito.
Quest’ultimo é il padre padrone di Speranza che finalmente (grazie a Mariella) ha accettato il fatto che la figlia non è più una bambina e che ha una relazione d’amore con Samuel. La zia di Speranza combinerà questo pranzo con l’intenzione di fare conoscere meglio Espedito e Samuel.
Guido ovviamente non sarà d’accordo ma verrà inglobato nel piano di Mariella suo malgrado. Nonostante la donna sia in buona fede, il pranzo all’inizio si rivelerà un disastro e Guido non perderà l’occasione per bisticciare con sua moglie. Se Espedito tornasse alla carica per impedire che sua figlia frequenti il cuoco, la relazione andrebbe a capofitto in un attimo. Come farà Mariella a riparare al danno fatto?