Marialaura De Vitis cambia ancora idea | Tutto di nuovo in gioco: “Pronta a chiarire”

Colpo di scena a sorpresa dopo la finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: Marialaura De Vitis ha cambiato di nuovo idea

Marialaura De Vitis
L’ex naufraga Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

Si è conclusa da poche ore la finale di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda e vinta dall’attore Nicolas Vaporidis. In linea con quanto accaduto durante tutta la messa in onda del format, anche questa ultima puntata ha regalato alcuni clamorosi colpi di scena.

Al centro di una inaspettata polemica si è ritrovata anche Marialaura De Vitis, arrivata in Honduras dopo la vittoria de La Pupa ed il Secchione Show. L’influencer nel corso della puntata si è infatti detta molto delusa dal comportamento di Luca Daffré che ha scelto di sfidarla al televoto in finale.

Dopo un risentimento iniziale però la De Vitis sembrerebbe aver clamorosamente cambiato idea. In queste ore sono emerse alcune inaspettate sue dichiarazioni che tengono aperta la porta ad eventuali nuovi sviluppi. Una situazione quindi che potrebbe regalare ancora un colpo a sorpresa.

Marialaura De Vitis, le parole su Luca Daffré: ha cambiato di nuovo idea

Luca Daffré e Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

Nel corso della puntata finale del noto reality, Luca ha scelto di sfidare Marialaura al televoto: un verdetto che ha sancito proprio l’eliminazione dell’influencer. In un primo momento l’ex naufraga ha rivelato di esserci rimasta molto male. I due in Honduras hanno mostrato di avere un bel feeling sin dall’inizio e la De Vitis sperava di essere tutelata dal modello almeno in occasione della finale.

Niente da fare invece con Luca che ha scelto di giocare di strategia. Un brutto colpo all’inizio per Marialaura che ha palesato il suo malcontento. Dopo la sua eliminazione, l’influencer ha però rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il profilo Instagram ufficiale del programma. La De Vitis ha rivelato: Non mi è piaciuta molto la motivazione che ha dato Luca ma certamente avremo modo di chiarire perché io almeno tengo a lui.

L’ex naufraga sembrerebbe quindi aver cambiato già idea sul modello a pochi minuti dal verdetto. Una caratteristica che ha in realtà già dimostrato di avere nel corso di tutto il programma. Basti pensare all’interesse per Alessandro scemato dopo il suo addio all’isola e l’avvicinamento sospetto proprio a Daffré. Una situazione ingarbugliata che potrà risolversi solo quando i due saranno in Italia.

La De Vitis ha infatti dichiarato di essere pronta ad un confronto con l’ex compagno di gioco per chiarire quanto accaduto. Dovrà essere adesso Luca a decidere se incontrare l’influencer e se dare davvero seguito alla loro conoscenza lontani dalle telecamere.

Gestione cookie