Cosa succede in queste ore a Carmen Di Pietro? La naufraga ha dato segnali inequivocabili, sarà presente in finale all’Isola dei Famosi?
Carmen Di Pietro e gli altri naufraghi si stanno preparando a vivere la finale dell’Isola dei Famosi. Purtroppo però alla naufraga sta accadendo qualcosa di strano, vediamo insieme di cosa si tratta.
Carmen Di Pietro è la naufraga che ha cominciato la sua avventura con il figlio Alessandro Iannoni. Alessandro ha deciso di non accettare il prolungamento dell’Isola dei Famosi, per riprendere i suoi studi universitari e ha pubblicato gli esiti dei suoi esami proprio pochi giorni fa. La naufraga è rimasta così orfana del figlio a proseguire questa avventura in solitudine, ma ha trovato tanti amici come Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi.
Fra poche ore andrà in onda la tanto attesa finalissima e Carmen avrebbe fatto un gesto che ha destato molta preoccupazione nel pubblico. La naufraga si è contraddistinta fin dal primo giorno per avere una fame pazzesca quasi incontrollabile. Carmen ha sempre parlato di cibo, si è sempre data molto da fare per procurarselo e lo ha sognato tutte le notti. Forse di tutti i naufraghi, è colei che ha sofferto di più la mancanza di cibo e il gesto che ha compiuto in queste ore ha allarmato tutti i suoi fan, vediamo insieme che cosa ha fatto.
I naufraghi hanno passato le loro ultime ore di permanenza in Honduras su Cayo Paloma. Hanno dovuto ricostruirsi la capanna per trascorrere l’ultima settimana sulla spiaggia e si sono adattati, anche nelle varie prove che lo spirito dell’isola ha dato loro.
Proprio durante uno degli ultimi pasti o meglio spuntini, la Di Pietro ha ceduto tutta la sua razione di cocco che aveva messo da parte. Questo gesto assurdo (fatto da lei) è stato notato con preoccupazione anche dagli stessi naufraghi che l’hanno ringraziata e hanno sottolineato che non era mai successo. Il pubblico invece da casa si è allarmato immediatamente, perché le immagini mostrano chiaramente la Di Pietro che si tiene le mani sulla pancia: “Sta male”.
Qualcuno ha immediatamente pensato che in realtà la naufraga stia male, ma non voglia dire nulla per non finire in infermeria e rischiare di saltare la finalissima. É davvero così? Logicamente in condizioni normali Carmen non avrebbe mai ceduto la sua porzione di cocco, allora perché lo ha fatto? Probabilmente c’è qualche malessere che la naufraga vuole nascondere e pensa che si risolva in queste ore prima della diretta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…